Vai al contenuto

Chi la conosce ?

valeZX
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo annuncio:

vendo vespa | Vespa T3 Edizione Spagnola | annunci-vespa.it | Annunci Classificati Vespa

La chiamano "vespa t3" ed è per il mercato spagnolo. Praticamente un mix tra special ed et3! Mai vista comunque!

poi la vende a due soldi... come farsela sfuggire...

Link al commento
Condividi su altri siti

La quotazione è piuttosto elevata ; sembra essere rara :mah:.

Ho messo il primo annuncio che ho trovato, solo per indicarvi il modello!!! Se è come la "serveta" (lambretta spagnola) dovrebbe valere meno dell'et3! Ma non so che dire! Ripeto non l'ho mai vista ne dal vivo ne in foto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In spagna non è diffice trovarle perchè prodotte appunto dalla Motovespa,consociata spagnola della Piaggio; anche per le strade qualcuna si vede ancora, ma sono ormai pezzi di interesse anche da loro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda : ha la stessa marmitta della Primavera et3 (Siluro) come sull' annuncio ; oppure ha il classico padellino :mah:?

Inoltre le selle sono diverse.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda : ha la stessa marmitta della Primavera et3 (Siluro) come sull' annuncio ; oppure ha il classico padellino :mah:?

Inoltre le selle sono diverse.

Stessa forma della siluro della nostrana ET3, sempre accensione elettronica ma con la centralina posizionata sotto il pozzetto portaoggetti, veniva proposta anche con cilindrata 75cc.

La versione con accensione a puntine era denominata NK, sempre con cilindrate 75/125cc.

Le selle erano simili a quelle delle nostre Primavera.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto è una Primavera per mercato spagnolo.... praticamente un'ET3 col faro Special... si vede che gliene avanzavano tanti o piaceva particolarmente :boh:

Io non la cercherei...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo scorso anno a barcellona ne ho visto parecchie..... sembravano accrocchiate ma di fatto come dice valerio i mezzi spagnoli hanno diversi particolari differenti....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti