fabber Inviato Marzo 6, 2013 Inviato Marzo 6, 2013 Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci è AGGIACCIANTE!!! 0 Cita
marthy82 Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 Ma dai..... ci vuole coraggio..... la puoi usare al raduno annuale degli alpini e poi la riponi in garage fino all'anno dopo..... revisionata??? ma a te t'hanno mai fermato????? 0 Cita
zichiki96 Inviato Marzo 7, 2013 Inviato Marzo 7, 2013 A me piace! E' molto "lowrider"!!! già, avrebbero dovuto curare di più il faro sul parafango 0 Cita
Idol Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Se considrate che a quel prezzo lì, c'è chi ha avuto il coraggio di proporre una manubrio di una farobasso, il vespino è regalato Comunque mi piace come trasformazione, l'avrei fatta un tantino più curata 0 Cita
Graziano65 Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 A me piace a quel non so che di sturmtruppen Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci è AGGIACCIANTE!!! E' proprio una chiavica stà vespa geneticamente modificata!!! 0 Cita
ruggero Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Neanche a me sembra così orribile tutto sommato. Non so se sia possibile, ma con un parafango e faro veri della farobasso, un telaio R o N col nasello classico saldato e senza quelle due orribili croci, un giretto fuori strada non mi vergognerei a farcelo. 0 Cita
namazza Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 non è bello ciò.......................ma che bello che bello che bello:mah: 0 Cita
Idol Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Guardte qui che strano...da Bressanone è passata a Bergamo vendo vespa | vespa 50 special | annunci-vespa.it | Annunci Classificati Vespa 0 Cita
valeZX Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 Ragazzi è vero che il concetto di bellezza è soggettivo ; è anche vero il detto non non è bello ciò che , è bello ma è bello ciò che piace ; ma non potete venire a dirmi che questa vespa è bella ; perchè è stata stravolta troppo ; non è più una 50 Special che rappresenta la Vera bellezza e le particolarità delle linee che ha. La Special è nata in un certo modo ed è stata apprezzata proprio per quello e credo che modificandola non risulterà più bella come prima .A dire la verità anche a me non sembra brutta ; però non è nemmeno bella. Naturalmente la Vespa è recuperabile in tutte le sue parti (non è stata tagliata).Comunque con una Vespa 150 e con qualche accorgimento potevano creare una Replica della TAP. Il prezzo ; anche se non è un affare è ottimo. 0 Cita
vordarecchie Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 bellissima 50 special farobassata. uno spettacolo ! 0 Cita
Idol Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 scusa ti stai riferendo agli iniziali 1350? No perchè sarei contento di prendere quei soldi per la mia.. 0 Cita
akira1980 Inviato Marzo 9, 2013 Inviato Marzo 9, 2013 orribile a mio avviso, a maggior ragione con quelle due croci li.... 0 Cita
franky Inviato Marzo 10, 2013 Inviato Marzo 10, 2013 orribile a mio avviso, a maggior ragione con quelle due croci li.... straquoto........... 0 Cita
Recommended Posts