Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma dai..... ci vuole coraggio..... la puoi usare al raduno annuale degli alpini e poi la riponi in garage fino all'anno dopo..... revisionata??? ma a te t'hanno mai fermato?????

Inviato

:mrgreen: Se considrate che a quel prezzo lì, c'è chi ha avuto il coraggio di proporre una manubrio di una farobasso, il vespino è regalato

Comunque mi piace come trasformazione, l'avrei fatta un tantino più curata

Inviato

Neanche a me sembra così orribile tutto sommato.

Non so se sia possibile, ma con un parafango e faro veri della farobasso, un telaio R o N col nasello classico saldato e senza quelle due orribili croci, un giretto fuori strada non mi vergognerei a farcelo.

Inviato

Ragazzi è vero che il concetto di bellezza è soggettivo ; è anche vero il detto non non è bello ciò che , è bello ma è bello ciò che piace ; ma non potete venire a dirmi che questa vespa è bella :noncisiamo: ; perchè è stata stravolta troppo ; non è più una 50 Special che rappresenta la Vera bellezza e le particolarità delle linee che ha. La Special è nata in un certo modo ed è stata apprezzata proprio per quello e credo che modificandola non risulterà più bella come prima :testate: .A dire la verità anche a me non sembra brutta ; però non è nemmeno bella. Naturalmente la Vespa è recuperabile in tutte le sue parti (non è stata tagliata).Comunque con una Vespa 150 e con qualche accorgimento potevano creare una Replica della TAP. Il prezzo ; anche se non è un affare è ottimo.