Vai al contenuto


Vespa Frankstein!!!


fabber
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

senza parole.........

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A me piace! E' molto "lowrider"!!! :ok:

già, avrebbero dovuto curare di più il faro sul parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Se considrate che a quel prezzo lì, c'è chi ha avuto il coraggio di proporre una manubrio di una farobasso, il vespino è regalato

Comunque mi piace come trasformazione, l'avrei fatta un tantino più curata

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me sembra così orribile tutto sommato.

Non so se sia possibile, ma con un parafango e faro veri della farobasso, un telaio R o N col nasello classico saldato e senza quelle due orribili croci, un giretto fuori strada non mi vergognerei a farcelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero che il concetto di bellezza è soggettivo ; è anche vero il detto non non è bello ciò che , è bello ma è bello ciò che piace ; ma non potete venire a dirmi che questa vespa è bella :noncisiamo: ; perchè è stata stravolta troppo ; non è più una 50 Special che rappresenta la Vera bellezza e le particolarità delle linee che ha. La Special è nata in un certo modo ed è stata apprezzata proprio per quello e credo che modificandola non risulterà più bella come prima :testate: .A dire la verità anche a me non sembra brutta ; però non è nemmeno bella. Naturalmente la Vespa è recuperabile in tutte le sue parti (non è stata tagliata).Comunque con una Vespa 150 e con qualche accorgimento potevano creare una Replica della TAP. Il prezzo ; anche se non è un affare è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...