Vai al contenuto

Riverniciatura P200E senza togliere la vernice

crislink
 Share

Recommended Posts

dipende tutto dala mano del artista.. mi ricordo che ho visto un servizio su delle moto inglesi che facevano in India.. la riga oro che girava per tutta la moto era fatta a mano.. senza maschere..

cmq x il resto quel modello di Vespa originale non è che mi entusiasmi molto, però cosi è bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma io pensavo che voi stavate scherzando a fare la parte di chi mi aveva offeso...

il fatto è che non me la sono presa affatto :D

sono 10 anni che sto sui forum un altro poco, e figuratevi se non sono abituato alla community, e ne conosco di forum peggiori di questo (che in confronto è formato davvero da angioletti, calabrone mi ha persono mandato un messaggio di "scuse"!)

per quanto riguarda il disegno, l'ho buttato giu così per fare un idea, non mi sono impegnato affatto, se volete vedere qualche disegno più o meno decente http://crislink.deviantart.com/gallery/

e poi comunque per aerografo intendete bombolette? dicono che fanno schifo, la vernice si stacca presto e si fa una schifezza.

alla fine sarebbe comodo, faccio il disegno a base e copro le parti con nastro di carta e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone mi ha persono mandato un messaggio di "scuse"!)

:shock::shock::shock: Mica ti ho offeso che mi sarei dovuto scusare,se poi per te

queste sono scuse....

::

Inviato

Da: Calabrone

A: crislink

Inviato: 01 Feb 2008 - 14:33

Oggetto: Guagliu'...

...nient' nient' ti foss'incazzat'? e jamm' ja ca' stievm scherzann'.A presto Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti