norkio Inviato 1 febbraio 2008 - 15:04 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 15:04 dipende tutto dala mano del artista.. mi ricordo che ho visto un servizio su delle moto inglesi che facevano in India.. la riga oro che girava per tutta la moto era fatta a mano.. senza maschere.. cmq x il resto quel modello di Vespa originale non è che mi entusiasmi molto, però cosi è bella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 febbraio 2008 - 16:56 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 16:56 norkio norkio.... l tua firma mi ricorda qualcosa.... bello vedere un po' di rosso citroen anche in queste pagine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crislink Inviato 1 febbraio 2008 - 17:27 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 17:27 ragazzi ma io pensavo che voi stavate scherzando a fare la parte di chi mi aveva offeso... il fatto è che non me la sono presa affatto sono 10 anni che sto sui forum un altro poco, e figuratevi se non sono abituato alla community, e ne conosco di forum peggiori di questo (che in confronto è formato davvero da angioletti, calabrone mi ha persono mandato un messaggio di "scuse"!) per quanto riguarda il disegno, l'ho buttato giu così per fare un idea, non mi sono impegnato affatto, se volete vedere qualche disegno più o meno decente http://crislink.deviantart.com/gallery/ e poi comunque per aerografo intendete bombolette? dicono che fanno schifo, la vernice si stacca presto e si fa una schifezza. alla fine sarebbe comodo, faccio il disegno a base e copro le parti con nastro di carta e via.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2008 - 21:34 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 21:34 calabrone mi ha persono mandato un messaggio di "scuse"!) Mica ti ho offeso che mi sarei dovuto scusare,se poi per te queste sono scuse.... :: Inviato Da: Calabrone A: crislink Inviato: 01 Feb 2008 - 14:33 Oggetto: Guagliu'... ...nient' nient' ti foss'incazzat'? e jamm' ja ca' stievm scherzann'.A presto Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 2 febbraio 2008 - 23:41 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 23:41 per fare un bel lavoro ti conviene smontarla tutta, sabbiarla e riverniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts