stendy88 Inviato 7 marzo 2013 - 15:09 Share Inviato 7 marzo 2013 - 15:09 salve ragazzi ho un volano a puntine cono da 19 puo andar bene su uno statore per pk?grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 marzo 2013 - 16:39 Share Inviato 7 marzo 2013 - 16:39 Siamo un po generici..spiega il modello o metti una foto dello statore e del volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 marzo 2013 - 16:58 Share Inviato 7 marzo 2013 - 16:58 salve ragazzi ho un volano a puntine cono da 19 puo andar bene su uno statore per pk?grazie mille a tutti Pk a 4 poli, sì pk a 6 poli, no Basta che misuri il diametro del volano, all'interno, dove si posiziona lo statore Se lo statore che hai è di una misura "vicina" a quella, va bene Se lo statore è più piccolo di parecchio (parecchio= 1 cm ........ a memoria non ricordo) allora non va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 7 marzo 2013 - 18:24 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 18:24 ecco un paio di foto. lo statore entra perfettamente all interno del volano. per mettere in fase ci sono dei problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 11 marzo 2013 - 10:51 Autore Share Inviato 11 marzo 2013 - 10:51 qualcuno mi riesce ad aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 marzo 2013 - 12:34 Share Inviato 11 marzo 2013 - 12:34 (modificato) qualcuno mi riesce ad aiutare? la monti tranquillamente senza adattare meccanicamente alcunchè. Lo scanso nel piatto di alluminio dello statore, va in corrispondenza del dado che chiude il motore nel prigioniero basso! La centralina deve essere a 3 contatti, bianco, rosso e verde Non avendo mai accennato al tipo di vespa in cui lo monterai, ed al relativo impianto elettrico, se il modello è corrispondente al tuo statore, fai tutto come da schema elettrico, altrimenti bisogna ingegnarsi un po' Modificato 11 marzo 2013 - 12:35 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stendy88 Inviato 11 marzo 2013 - 12:44 Autore Share Inviato 11 marzo 2013 - 12:44 grazie mille , lo montero su una special quindi devo mettere anche il regolatore di tensione, provero poi vi faccio sapere.. la monti tranquillamente senza adattare meccanicamente alcunchè.Lo scanso nel piatto di alluminio dello statore, va in corrispondenza del dado che chiude il motore nel prigioniero basso! La centralina deve essere a 3 contatti, bianco, rosso e verde Non avendo mai accennato al tipo di vespa in cui lo monterai, ed al relativo impianto elettrico, se il modello è corrispondente al tuo statore, fai tutto come da schema elettrico, altrimenti bisogna ingegnarsi un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts