Vai al contenuto

Magliette VRaduno 2013

joedreed
 Share

Recommended Posts

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo è il retro di una maglietta realizzata dal VC Livorno in occasione di Rosignano 2011, che a me piace tantissimo (il retro).

ciao Ruggero, vorrei capire cosa ti piace dell'esempio che hai postato:

-la vespa da sola

-il testo in alto

-la scritta "vespa" in basso

Nella mia proposta iniziale sulla schiena della t-shirt c'era il logo VR per sottolineare l'istituzionalita' del gadget (se non lo mettiamo imho viene meno la "paternità" della manifestazione).

Fatemi sapere che a breve vi preparo la nuova proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora avevo capito giusto :-)

Roberto, verifica con lo stampatore se si puo' stampare il bianco sopra la shirt nera, perche' potrebbero esserci dei problemi con alcuni tipi di stampa digitale (normalmente il bianco su nero si fa in serigrafia, con una tiratura notevole).

Modificato da luciovr
+ info tecniche
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma vengono fighissime!

Se posso permettermi (ormai che ci sono) di essere un po più rompiciotes (per dirla alla Gabriele) direi che:

- Io la scitta Vespa dei livornesi in diagonale però ce la infilerei... magari o sopra o sotto il cerchio.

- E poi... sembrerebbe stupido INVERTIRE il fronte e il retro? In genere anche in ambito rock il logo resta davanti (per uso quotidiano) e i dettagli degli eventi (tour etc) vanno sul retro...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Io la scitta Vespa dei livornesi in diagonale però ce la infilerei... magari o sopra o sotto il cerchio.

- E poi... sembrerebbe stupido INVERTIRE il fronte e il retro? In genere anche in ambito rock il logo resta davanti (per uso quotidiano) e i dettagli degli eventi (tour etc) vanno sul retro...

Per la scritta si può provare, ma invertire ...??? mica siamo i Megadeth in tour !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo della manifestazione e' sul davanti, sul retro c'e' la firma di chi organizza/patrocina.

E' come se su una maglietta di un concerto mettessimo davanti "patrocinato dal comune di..." e dietro mettessimo "7° Rock contest" :ciao:

Stasera ti preparo la variante col logo Vespa in corsivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo della manifestazione e' sul davanti, sul retro c'e' la firma di chi organizza/patrocina.

E' come se su una maglietta di un concerto mettessimo davanti "patrocinato dal comune di..." e dietro mettessimo "7° Rock contest" :ciao:

Stasera ti preparo la variante col logo Vespa in corsivo.

Ok, ok, non vi rompo più los cocones :mrgreen:

Vengono uno spettacolo!

Naturalmente una nera io me la prenoto, taglia XL direi.

Quando parlavo dei tour dates stavo pensando a robe tipo questa qui :mrgreen: :mrgreen:

DSC_5738.jpg

DSC_5739.jpg

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

...si vede che non mi hai mai visto dal vero... :risata:

Quella è un'attitudine.....!!

@ruggero come facevo a sapere che avevi la maglietta dei Motorhead ???Ho i poteri!!! :risata::risata::risata:

XL....???? Facciamo XXL........ :risata::risata::risata::risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!

Siccome la taglia alle volte dipende anche dal produttore, è possibile sapere la larghezza alle spalle (da cucitura a cucitura) delle taglie L e XL?

Graaaazie... :Ave_2:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, verifica con lo stampatore se si puo' stampare il bianco sopra la shirt nera, perche' potrebbero esserci dei problemi con alcuni tipi di stampa digitale (normalmente il bianco su nero si fa in serigrafia, con una tiratura notevole).

Verificato, nessun problema viene esattamente come l'hai ideata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magliette fronte/retro (12 circa le magliette, dipende da quanti siamo) (+3,95 da aggiungere al totale)

Compresi gli altri gadgets.

Ruggero 1 nera xl

Simone 2 (S e L) nere?

Nessun altro??

Link al commento
Condividi su altri siti