Vai al contenuto

Magliette VRaduno 2013

joedreed
 Share

Recommended Posts

A proposito, l'ordine ed i relativi importi verranno calcolatii il 19; poi vi informo per il pagamento e procedo all'ordine entro il 23.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tazza, dalla seconda alla decima 9,75 al pezzo.

Allora se non ti dispiace, se decidete di farle prendimene una. Poi al primo raduno dove ci incontriamo me la prendo. Per i soldi se vuoi ti faccio una ricarica sulla post-pay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok nessun problema Bruno. Per i soldi me li dai brevi manu, non regaliamo soldi alle Poste.

Per chi viene al raduno e vuole un gadget mi faccia sapere; posso far fare in un unico ordine un po' di cose, i classici ricordi e oggetti (felpe, maglie, borse, calendari, penne, matite). Ovviamente più oggetti dello stesso tipo ordiniamo meno si pagherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok nessun problema Bruno. Per i soldi me li dai brevi manu, non regaliamo soldi alle Poste.

Per chi viene al raduno e vuole un gadget mi faccia sapere; posso far fare in un unico ordine un po' di cose, i classici ricordi e oggetti (felpe, maglie, borse, calendari, penne, matite). Ovviamente più oggetti dello stesso tipo ordiniamo meno si pagherà.

Ok perfetto. Per me puoi segnare la tazza. Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potessero fare tutte nere si potrebbe risparmiare qualcosa, vedete voi.

Dai ragazzi!!

Per me, nessun problema ;-)

Ruggero 1 nera xl

Simone 2 (S e L) nere?

FedeBO 1 nera xl

Farob 2 (1 Nera L; 1 Nera XL)

Joe 1 (nera xl)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero 1 XL (un calendario gratis)

Simone 2 (S e L) (due calendari gratis)

FedeBO 1 XL (un calendario gratis)

Farob 2 ( L eXL) (due calendari gratis)

Joe 1 (XL) (un calendario gratis)

Bruno Tazza (un calendario gratis)

Chi volesse aggiungere qualcosa può farlo entro Lunedì sera alle 23:07.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la maglietta con ritiro al VRaduno sabato.

Di che calendario si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ordine posso avere questi calendari magnetici 13x10 gratis e lo striscione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La polo l'ho già presa, così come tutte le edizioni dei calendari. Le magliette però avevano un bel riscontro peccato si sia arenato il progetto. Comunque non dimentichiamo che le attività su VR sono a titolo di volontariato, quindi non è mio intento colpevolizzare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto arrivato oggi; perfetta e definita la stampa in ogni oggetto.

Ruggero 1 XL (un calendario magnetico gratis) 14,95

Simone 2 (S e L) (due calendari magnetici gratis) 29,90

FedeBO 1 XL (un calendario magnetico gratis) 14,95

Farob 2 ( L eXL) (due calendari magnetici gratis) 29,90

Joe 1 (XL) (un calendario magnetico gratis) 14,95

Bruno Tazza (un calendario magnetico gratis) 10,75

Abbiamo avuto in omaggio alcune cosette e dunque avanzano:

4 Calendari magnetici + Striscione 7Vraduno 90x45 + Tazza ceramica + Targa Magnetica per Auto 7Vraduno + Borsa di Tela Vr.

Io direi che potete decidere voi quattro cosa fare di questi omaggi; se sorteggiarli, dividerli o fare una riffa con tutti i partecipanti al raduno.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto in omaggio alcune cosette e dunque avanzano:

4 Calendari magnetici + Striscione 7Vraduno 90x45 + Tazza ceramica + Targa Magnetica per Auto 7Vraduno + Borsa di Tela Vr.

Io direi che potete decidere voi quattro cosa fare di questi omaggi; se sorteggiarli, dividerli o fare una riffa con tutti i partecipanti al raduno.

Roberto, penso che sia il caso che tu comprassi uno o due blocchetti numerati da 1 a 100 da buffetti........ durante la serata vendiamo sti biglietti a 0,50 centesimi e poi estraiamo i numeri per gli omaggi che ti sono stati dati.....altresi il ricavato andrà come fondo cassa al Vr. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho aperto la mia L (che andrà a Lorenzo InsettoScoppiettante, sei contento???).

Borsa, tazza, targa auto magnetica, calendario e sotto la maglietta. Manca lo striscione, ma è identico alla targa ma 90x45.

Vi piacciono??

SNC00450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, penso che sia il caso che tu comprassi uno o due blocchetti numerati da 1 a 100 da buffetti........ durante la serata vendiamo sti biglietti a 0,50 centesimi e poi estraiamo i numeri per gli omaggi che ti sono stati dati.....altresi il ricavato andrà come fondo cassa al Vr. che ne pensate?

Per me andrebbe benissimo e penso che sia una buona idea per aggiungere intrattenimento alla serata!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho aperto la mia L (che andrà a Lorenzo InsettoScoppiettante, sei contento???).

Borsa, tazza, targa auto magnetica, calendario e sotto la maglietta. Manca lo striscione, ma è identico alla targa ma 90x45.

Vi piacciono??

Ottimo set di gadget, bravo (e grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea, ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti