44GS Inviato 8 marzo 2013 - 11:37 Share Inviato 8 marzo 2013 - 11:37 Non riesco ad aprire gli allegati nelle discussioni del Forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2013 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2013 - 16:51 Dovresti chiarire meglio, credo. Cosa ti accade quando clicchi sull'allegato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 9 marzo 2013 - 16:56 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2013 - 16:56 mi sa che non è molto bravo a circolare su internet.... intanto gli diamo il benvenuto anche se non è la sezione giusta :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
44GS Inviato 13 marzo 2013 - 06:15 Autore Share Inviato 13 marzo 2013 - 06:15 mi sa che non è molto bravo a circolare su internet.... intanto gli diamo il benvenuto anche se non è la sezione giusta :ciao: Hai ragione non ho molta confidenza con internet . Ringrazio per il benvenuto e pensavo di essere nella sezione giusta.Tornando al mio problema, quando in una discussione c'è un allegato ,ovvero delle foto, non riesco ad aprirle, ci vuole forse un programma che io non ho? se è così potresta gantilmente comunicarmelo. Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 marzo 2013 - 06:20 Share Inviato 13 marzo 2013 - 06:20 no,teoricamente le vedi quando leggi la discussione. ti connetti con un pc o con un telefono, o tablet? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 marzo 2013 - 07:32 Share Inviato 13 marzo 2013 - 07:32 Probabilmente devi solo loggarti e spuntare "ricordami" in modo tale che ogni volta che ti connetti a VR con il tuo pc, sei online. Gli allegati non si possono consultare se si è offline o ospite. tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
44GS Inviato 13 marzo 2013 - 18:26 Autore Share Inviato 13 marzo 2013 - 18:26 Probabilmente devi solo loggarti e spuntare "ricordami" in modo tale che ogni volta che ti connetti a VR con il tuo pc, sei online. Gli allegati non si possono consultare se si è offline o ospite. tommy Ringrazio per le risposte. Ora vedo tutto ,non so cos'è cambiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts