break1 Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Ciao a tutti, con grande felicità vi invio la foto della sito plus che mi è appena arrivata per vespe smallframe pk 50 e derivate........sono riuscito a trovare un fondo di magazzino.....è la vecchia sito plus fine ani 80 inizi 90 quella che aveva il tubo di scarico schiacciato e non tondo......usciva nello scatolo con la scritta sito plus e non era ancora distribuita da Leovince......dicono sia superiore rispetto alla nuova sia in allungo, ma soprattutto ai bassi......per chi come me vuole fare un light tuning con gt 75 cc è l'ideale.......ricordo la montava mia madre nella sua pk 50 s montata 90 polini e faceva los tesso rumore metalico dell'ape piaggio 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Ha l'omologazione questa?? Molto interessante.... 0 Cita
break1 Inviato Marzo 8, 2013 Autore Inviato Marzo 8, 2013 Ha l'omologazione questa??Molto interessante.... Ciao, si, o almeno sul foglio di istruzioni cè scritto che è regolarmente omologata......se vuoi scansiono la locandina dei tempi..... 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 8, 2013 Inviato Marzo 8, 2013 Ci dovrebbe essere il numero sulla marmitta dmg ed il foglio nella scatola, altrimenti non è omologata. 0 Cita
break1 Inviato Marzo 8, 2013 Autore Inviato Marzo 8, 2013 Ci dovrebbe essere il numero sulla marmitta dmg ed il foglio nella scatola, altrimenti non è omologata. Allora sulla sito che mi è arrivata cè scritto: SITO SILENCERS TPSI 8410 R9204947 ; invece nella sito plus che avevo a casa, modello nuovo: SGI 250 E2 8071 quindi credo sia omologato anche questa che mi è arrivata, solo che allora le diciture, per le norme di quei tempi, erano diverse.....comunque che io sappia chi ha montato sito o sito plus non ha mai avuto problemi con la giustizia, perchè sono poco rumorose e di forma quasi identica all'originale........per dovere di cronaca quella che mi è arrivata all'esterno è identica alla nuova sito plus, anche la curva del collettore dis carico e d anche le sezioni, cambia solo il tubo di scarico che è schiacciato e sinceramente sembra u po più piccolo alla base dove parte, rispetto a quello della nuova sito plus.....altra differenza nellos catola della versione old che mi è arrivata il codice è 250, mentre la nuova distribuita da leovince è 0250..... 0 Cita
Recommended Posts