toninooooo Inviato 8 marzo 2013 - 19:19 Share Inviato 8 marzo 2013 - 19:19 ciao ragazzi:ciao:,volevo chiedere aiuto sull'impianto elettrico di una 50 hp accenzione elettronica:testate:,dallo statore escono 3 fili,verde rosso e bianco,che vanno alla centralina,collegando i fili alla centralina non mi arriva corrente sulla candela,ho provato con il tester per vedere se arriva corrente alla centralina e arriva solo sul filo verde:mah:,volevo sapere se uno degli altri due fili o tutti e due avrebbero dovuto portare corrente,perche se cosi fosse e da cambiare lo statore............ la centralina e originale e nuova di pacco(ducati energie)lo statore e a 6 poli........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 marzo 2013 - 19:28 Share Inviato 8 marzo 2013 - 19:28 ciao ragazzi:ciao:,volevo chiedere aiuto sull'impianto elettrico di una 50 hp accenzione elettronica:testate:,dallo statore escono 3 fili,verde rosso e bianco,che vanno alla centralina,collegando i fili alla centralina non mi arriva corrente sulla candela,ho provato con il tester per vedere se arriva corrente alla centralina e arriva solo sul filo verde:mah:,volevo sapere se uno degli altri due fili o tutti e due avrebbero dovuto portare corrente,perche se cosi fosse e da cambiare lo statore............ la centralina e originale e nuova di pacco(ducati energie)lo statore e a 6 poli........ la centralina è per accensioni 4 poli (BIANCO + ROSSO + VERDE) oppure per 6 poli (BIANCO + ROSSO + VERDE + VERDE)????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninooooo Inviato 8 marzo 2013 - 20:00 Autore Share Inviato 8 marzo 2013 - 20:00 la centralina e per accensioni a 6 poli,(BIANCO + ROSSO + VERDE + VERDE) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 8 marzo 2013 - 22:30 Share Inviato 8 marzo 2013 - 22:30 Strano che ti arriva sul verde, se non ricordo male dovrebbe arrivare sul rosso la tensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninooooo Inviato 9 marzo 2013 - 00:43 Autore Share Inviato 9 marzo 2013 - 00:43 quindi che dite e da cambiare lo statore o si puo recuperare............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 marzo 2013 - 11:45 Share Inviato 9 marzo 2013 - 11:45 Se la corrente arriva lo statore funziona, al massimo sarà da rivedere come sono stati connessi i cavi e se sono stati rispettati i colori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninooooo Inviato 9 marzo 2013 - 14:35 Autore Share Inviato 9 marzo 2013 - 14:35 il motore lo sto provando sul banco i collegamenti sono alla centralina elettronica ho collegato bianco e rosso come li chiama,con il verde ho provato sia a collegarlo prima a una parte e poi l'altra la massa della centralina e stata collegata sia sul carter e poi sul bianco che esce dallo statore ma il risultato e sempre lo stesso,non arriva corrente alla candela e il tester mi da corrente solo sul verde...........lo statore l'ho preso nuovo stamattina............che faccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 marzo 2013 - 07:55 Share Inviato 11 marzo 2013 - 07:55 Hai controllato che il cavo candela sia avvitato bene nella centralina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts