sartana1969 Inviato 2 aprile 2013 - 09:16 Share Inviato 2 aprile 2013 - 09:16 x sarta, mincio, fedeBo, e tutti quelli che mi han aiutato a capire cosa aveva la mia vespetta primavera: vi voglio ringraziare tutti perchè credo proprio di aver risolto. 130DR anticipo 18/17° puntine aperte a 0.3-0.4 carburatore 19 shbc getto min 45, getto max 82 quegli scoppietti in rilascio li ho eliminati regolando la vite aria/miscela ed abbassando il minimo (tutto fatto a motore caldo dopo un giretto di 7/8km). ora è perfetta! un ultima cosa vi chiedo: adesso monto una candela champion L82M che dopo un giro di 10 km è color nocciola (la candela non è nuova ma avrà sulle spalle circa 50km); ho provato a montare una candela denso nuova (non ricordo la gradazione ma per Sartana me l'ha venduta Sandro! quindi penso sia equivalente alla champion) e dopo circa 7/8 km la candela si presenta bianca/beige (mica nocciola)... ma quanto ci mette la candela a colorarsi? penso di stare tranquillo perchè se fossi magro anche l'altra candela mi diventerebbe di quel colore o sbaglio? dipende dalla gradazione che ti ha dato sandro. che Denso ti ha dato??? Ah, nota personale: la Denso è in assoluto la miglior candela sul mercato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts