saveriovespa Inviato 11 marzo 2013 - 09:39 Share Inviato 11 marzo 2013 - 09:39 Ragazzi visto che ormai in giro le vespe con solo targa e con documenti nuovi sono maggiore di quelle con documenti originali, vorrei sapere da voi quale scegliereste? 1) targa originale ma radiata 2)radiata con documenti originali 3) targa orginale con documenti nuovi in regola Sondaggio riferito alle nostre nonnette....faro basso, gs, vb....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 11 marzo 2013 - 11:13 Share Inviato 11 marzo 2013 - 11:13 Preferisco che il mezzo abbia la sua targa originale, che poi i documenti siano stati duplicati, non mi interessa molto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 marzo 2013 - 11:25 Share Inviato 11 marzo 2013 - 11:25 Preferisco che il mezzo abbia la sua targa originale, che poi i documenti siano stati duplicati, non mi interessa molto! quoto, ma solo tra le 3 alternative che hai posto, in quanto io preferisco sempre una vespa con i documenti in regola, targa nuova o vecchia non mi interessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts