albe_mse Inviato 11 marzo 2013 - 11:45 Share Inviato 11 marzo 2013 - 11:45 Per quanti di voi è una pazzia restaurare una pk 50 s rendendola una pk 50 senza frecce Si accettano commenti e critiche di tutti i tipi.. Grazie mille in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 marzo 2013 - 12:32 Share Inviato 11 marzo 2013 - 12:32 Per quanti di voi è una pazzia restaurare una pk 50 s rendendola una pk 50 senza frecce Si accettano commenti e critiche di tutti i tipi.. Grazie mille in anticipo. La Pk50 prima serie, quella senza frecce appunto, per me che, personalmente, odio le PK, era la più guardabile (o la meno inguardabile) La modifica dei per se è piuttosto semplice - basta mettere pezze di lamiera nelle predisposizioni delle frecce. Se non fai le cose tu (o ti arrangi con quale "vespa-amatore") non spendi poco: solo per rimettere a nuovo il telaio da un carrozziere, ci vogliono dagli 800 ai 1.200 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_mse Inviato 11 marzo 2013 - 13:05 Autore Share Inviato 11 marzo 2013 - 13:05 Grazie della risposta! La modifica mi sembra abbastanza semplice.. Mi chiedo solo se dopo avrò problemi di revisione. E' possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 11 marzo 2013 - 14:01 Share Inviato 11 marzo 2013 - 14:01 (modificato) Se la Vespa Pk 50s risulta essere dotata di frecce direzionali ; ma sulla tua non sono presenti ; di certo non sei "regolare" ; ma credo che quando farai la revisione non incontrerai dei problemi . Modificato 11 marzo 2013 - 14:02 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 11 marzo 2013 - 18:06 Share Inviato 11 marzo 2013 - 18:06 Per quanti di voi è una pazzia restaurare una pk 50 s rendendola una pk 50 senza frecce Si accettano commenti e critiche di tutti i tipi.. Grazie mille in anticipo. :ciao:, se ti interessa l'ho già fatta, guarda qui, http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/48957-verniciatura-di-2-pk-50s.html è la prima delle due. dopo aver tappato i buchi delle frecce, ricordati di tappare anche i due fori da dove escono i fili, ed uno dei fori della scritta "pk 50" dello sportellino sx, almeno che non ne trovi uno. poi incontrerai problemi a trovare il coperchietto del commutatore sx, il foro del copristerzo invece lo puoi tappare con della resina o simili. comunque, in bocca al lupo! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 11 marzo 2013 - 18:31 Share Inviato 11 marzo 2013 - 18:31 Considera che cambiano anche le sigle del telaio v5x1t (pk50) vs v5x2t(pk50s). Io me la terrei con le frecce,ma ognuno fa quel che vuole della sua vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 12 marzo 2013 - 08:42 Share Inviato 12 marzo 2013 - 08:42 ...Io me la terrei con le frecce,ma ognuno fa quel che vuole della sua vespa anche io le terrei, ogni volta che incontro un PK50 ho la senzazione che gli manca qualcosa (..le frecce appunto:azz:) Cmq come dice d.uca 23, ognuno fa quel che vuole della sua vespa. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_mse Inviato 12 marzo 2013 - 18:40 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 18:40 Hmmm capisco! Un'altra problematica: non riesco a trovare la sella biposto per pk 50 s (con tanto di scritta PIAGGIO) Un negoziante mi ha consigliato di comprarla nuova: http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/4dfa2cdaee8e3_CIMG7429.JPG E applicargli la scritta Piaggio in seguito.. Consigli? E' davvero così impossibile trovarla.. Non so come procedere! Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 marzo 2013 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2013 - 19:13 (modificato) Hmmm capisco!Un'altra problematica: non riesco a trovare la sella biposto per pk 50 s (con tanto di scritta PIAGGIO) Un negoziante mi ha consigliato di comprarla nuova: http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/4dfa2cdaee8e3_CIMG7429.JPG E applicargli la scritta Piaggio in seguito.. Consigli? E' davvero così impossibile trovarla.. Non so come procedere! Grazie ancora semplice perchè la pk 50 s usciva solo con la sella singola, la sella grande era per la pk 125 s e la xl rush Modificato 12 marzo 2013 - 19:14 da zichiki96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_mse Inviato 12 marzo 2013 - 19:17 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 19:17 semplice perchè la pk 50 s usciva solo con la sella singola, la sella grande era per la pk 125 s e la xl rush No, c'è anche scritto nel manuale della pk s Su richiesta montava anche la sella biposto della 125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 13 marzo 2013 - 14:24 Share Inviato 13 marzo 2013 - 14:24 Hmmm capisco!Un'altra problematica: non riesco a trovare la sella biposto per pk 50 s (con tanto di scritta PIAGGIO) Un negoziante mi ha consigliato di comprarla nuova: http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/4dfa2cdaee8e3_CIMG7429.JPG E applicargli la scritta Piaggio in seguito.. Consigli? E' davvero così impossibile trovarla.. Non so come procedere! Grazie ancora Puoi comprarla e montarla tranquillamente, anche io ho messo la stessa identica sella circa 3 anni fà e sta bene ed è più comoda dell'originale con la gobba: la PK 50 S e La PK 125 S hanno il telaio praticamente uguale, quindi VAI TRANQUILLO!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 25 marzo 2013 - 15:20 Share Inviato 25 marzo 2013 - 15:20 Come ti hanno già detto, cambiano i numeri di telaio. Io ho una 125 senza frecce, e anch'essa cambia di telaio rispetto alla S, tra l'altro i numeri di telaio sono stati la prima (e direi anche unica) cosa che mi hanno guardato in revisione! Magari uno che non sa nulla di vespe non ha idea di questo fatto, ma se ti capita alla revisione qualcuno a conoscenza di questa variazione dei numeri di telaio rischi guai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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