vespazza Inviato 3 febbraio 2008 - 10:32 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 10:32 I veri nemici, al giorno d'oggi, sono le varie istituzioni che vogliono impedirci di usare i nostri gioielli in nome della salvaguardia dell'ambiente, ma con il secondo fine di venderci frullatori in plastica. QUOTO Di lambrette ne avevo tre, una E, una li150 prima serie che ho venduto mi è rimasta una li125 conservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 8 febbraio 2008 - 19:59 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 19:59 complimenti! bellissima...................se penso che la mia la uso x tenere aperta la porta del garage......... io sono ugualmente interessato, se poi ti acconteni di scambiarla con una cassetta di legno(per l'uso che ne fai) vengo a prenderla a piedi. Comunque la dai via? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 8 febbraio 2008 - 20:23 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 20:23 Serveta....diventata Lambretta a tutti gli effetti. Ora 175 con 24 Dell'orto...va come la PX200 e lo so perche' le ho tutt'e due. Non mi sono preoccupato di fare un restauro perfetto paerche' questo e' il mio giocattolo. Se poi si vuol parlare dell'immagine dell'Italia nel mondo vi posso dire che quando vado in giro in Lambretta qui a Melbourne, noto molto piu' occhiate di quando giro in Vespa....specialmente dai vecchi Italiani e gli Inglesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 febbraio 2008 - 20:28 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 20:28 In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le vespe. Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 febbraio 2008 - 20:32 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 20:32 In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le Vespe.Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette. vero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts