Vai al contenuto

facciamoci una lambretta

eleboronero
 Share

Recommended Posts

I veri nemici, al giorno d'oggi, sono le varie istituzioni che vogliono impedirci di usare i nostri gioielli in nome della salvaguardia dell'ambiente, ma con il secondo fine di venderci frullatori in plastica.

QUOTO

Di lambrette ne avevo tre, una E, una li150 prima serie che ho venduto mi è rimasta una li125 conservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti! bellissima...................se penso che la mia la uso x tenere aperta la porta del garage.........

io sono ugualmente interessato, se poi ti acconteni di scambiarla con una cassetta di legno(per l'uso che ne fai) vengo a prenderla a piedi.

Comunque la dai via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serveta....diventata Lambretta a tutti gli effetti. Ora 175 con 24 Dell'orto...va come la PX200 e lo so perche' le ho tutt'e due.

Non mi sono preoccupato di fare un restauro perfetto paerche' questo e' il mio giocattolo.

Se poi si vuol parlare dell'immagine dell'Italia nel mondo vi posso dire che quando vado in giro in Lambretta qui a Melbourne, noto molto piu' occhiate di quando giro in Vespa....specialmente dai vecchi Italiani e gli Inglesi

sinistra_ant_440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le vespe.

Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli inglesi sono notoriamente molto piu' patiti per le lambrette che per le Vespe.

Mi e' capitato un numero della rivista Scootering e ho visto che il 75-80% degli argomenti e delle pubblicita' si occupa di lambrette.

vero!

Link al commento
Condividi su altri siti