Vai al contenuto

Ciao a tutti

desmodue
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da qualche tempo che scrivo e mi sono accorto solo ora di non essermi mai presentato:oops:.

Mi chiamo Mattia ho 28 anni e abito a Saronno (VA) la mia passione per le Vespe è iniziata l'hanno scorso,anno in cui mi sono avvicinato alla Vespa e volendo spendere poco ho optato per una Lml!

Mi ha dato soddisfazioni per il poco tempo che l'ho tenuta ma alla fine volevo il px originale e dopo quasi un'anno ieri sono riuscito a trovare una buona occasione un 150 arcobaleno color sabbia:banana:.

Altra botta di ciapet ho ricevuto in regalo una bella farobasso del 54 che ora vedrò di restaurare con calma!

Ora non mi resta che portare a casa il px ed iniziare a girare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto Mattia e Complimenti per la Faro Basso che hai ricevuto in regalo :ok: (di questi tempi di faro basso in regalo se ne vedono col binocolo) ; complimenti anche per la scelta del Px 150 arcobaleno :ok: e mi auguro che la trattativa si concluda nel miglior modo possibile :-). Una curiosità : la faro basso era di un parente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per i complimenti!L'arcobaleno l'ho già bloccata e mercoledì faccio il passaggio di proprietà e poi me la porto a casa!

La farobasso era di un'amico di mio padre che gliel'ha promessa anni fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti