deniel_san Inviato 29 gennaio 2008 - 16:33 Share Inviato 29 gennaio 2008 - 16:33 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha una foto le manopole della Tucano montate sulla Vespa? possibilmente viste dal posto di guida? Ne ho "ereditato" un paio modello R019, ma non riesco a montarle in un modo decente sul mio px e mi costringono a stare con i gomiti larghi, tanto per indenderci. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 29 gennaio 2008 - 18:04 Share Inviato 29 gennaio 2008 - 18:04 Ho un amico che le ha montate sulla Vespa e l'ho anche guidata ma, anche se le trovo nel complesso scomode, non ho constatato il problema che hai tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 30 gennaio 2008 - 15:57 Autore Share Inviato 30 gennaio 2008 - 15:57 Scusate se insisto, le manopole in questione sono il modello r317. http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx purtroppo non sono riuscito a montare le due aste con il velcro per rendere solidali le due manopole come da foto perchè, come ben sapete, la vespa ha il contachilometri nel centro del manubrio. Ora non capisco se ci sono modelli più adatti o se vanno veramente montate come da foto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 gennaio 2008 - 17:33 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 17:33 a me le ha sconsigliate proprio la tipa del negozio in quanto scomode per le vespe,infatti ho comprato il doppio guanto Tucano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 1 febbraio 2008 - 09:33 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 09:33 anche io ho comprato il doppio guanto della tucano ma con meno di 5 gradi, facendo i 35 km per andare al lavoro, non bastano. figurati quando il termometro segnava -4, non resta che andare piano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 febbraio 2008 - 10:09 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 10:09 Io ho i guanti Siberius della Tucano, quelli lunghi fin quasi al gomito, con sottoguanti di seta del decathlon e sono a posto fino a qualche grado sotto lo zero, senza parabrezza. Ho visto i guanti raptor, sempre Tucano, con sole 3 dita: indice/medio e anulare/mignolo stanno insieme per disperdere meno calore. Non lo ho provati ma sono un'idea intelligente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 1 febbraio 2008 - 10:18 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 10:18 Io ho i guanti Siberius della Tucano, quelli lunghi fin quasi al gomito, con sottoguanti di seta . Sarai affascinante......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 1 febbraio 2008 - 13:27 Autore Share Inviato 1 febbraio 2008 - 13:27 Adesso sto usando i guanti MOTUS 983 , con sottoguanti in seta entrambi della tucano e mi viene da pensare che il problema potrei essere io perchè, anche con il parabrezza, il risultato non cambia. Magari torno ai vecchi quanti da sci e vedo cosa succede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 febbraio 2008 - 18:25 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 18:25 Io ho i guanti Siberius della Tucano, quelli lunghi fin quasi al gomito, con sottoguanti di seta . Sarai affascinante......... e allora devi vedere le calze a rete... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2008 - 22:10 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 22:10 e allora devi vedere le calze a rete... "What woman want" ricordate quando la figlia lo becca con le calze a rete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 febbraio 2008 - 23:25 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 23:25 Io ho i guanti Siberius della Tucano, quelli lunghi fin quasi al gomito, con sottoguanti di seta . Sarai affascinante......... e allora devi vedere le calze a rete... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEU Inviato 3 febbraio 2008 - 21:11 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 21:11 Io ho montato gli R319 nel px con freno a disco. Nel complesso vanno bene, ma e' meglio accorciare la leva della frizione di almeno 30 mm. Purtroppo, proprio all' Elefantentreffen ho scoperto che non sono impermeabili..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts