elmikelino Inviato 11 marzo 2013 - 18:44 Share Inviato 11 marzo 2013 - 18:44 (modificato) Salve ragazzi, premetto che ho già cercato e letto alquante discussioni a riguardo. Veniamo al problema : sono in procinto di montare il contachilometri alla special ma ho alcuni problemini. 1. Il contachilometri materialmente non ci sta perchè c'è in mezzo la guaina del freno anteriore, vedi foto 2. mi manca la vite per tenerlo fisso ma non so le misure 3. il dado da svitare al contrario è da 14, quello con l'ingranaggio da mettere al suo posto da 13, fa niente? Poi devo anche spostare la guaina del freno nel foro inferiore della forcella, quello posso farcela da solo (OT, ma da quando il forum è in inglese?) Modificato 11 marzo 2013 - 18:45 da elmikelino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 marzo 2013 - 18:48 Share Inviato 11 marzo 2013 - 18:48 Seguo con interesse dato che devo montarlo anch'io. A proposito che anno la tua Special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 11 marzo 2013 - 18:50 Share Inviato 11 marzo 2013 - 18:50 Salve ragazzi, premetto che ho già cercato e letto alquante discussioni a riguardo. Veniamo al problema :sono in procinto di montare il contachilometri alla special ma ho alcuni problemini. 1. Il contachilometri materialmente non ci sta perchè c'è in mezzo la guaina del freno anteriore, vedi foto 2. mi manca la vite per tenerlo fisso ma non so le misure 3. il dado da svitare al contrario è da 14, quello con l'ingranaggio da mettere al suo posto da 13, fa niente? Poi devo anche spostare la guaina del freno nel foro inferiore della forcella, quello posso farcela da solo (OT, ma da quando il forum è in inglese?) 1) la guaina la spingi giù 2) la vite è da M5x40 indicativamente 3) fa nulla ma hai entrambi gli ingranaggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 11 marzo 2013 - 19:34 Autore Share Inviato 11 marzo 2013 - 19:34 sì sì ho entrambi gli ingranaggi. Ho provato a schiacciare giù il tutto, riproverò ancora ma è proprio dura da metterlo giù in modo che combaci con il manubrio... La mia special è del 78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 marzo 2013 - 20:35 Share Inviato 11 marzo 2013 - 20:35 Salve ragazzi, premetto che ho già cercato e letto alquante discussioni a riguardo. Veniamo al problema :sono in procinto di montare il contachilometri alla special ma ho alcuni problemini. 1. Il contachilometri materialmente non ci sta perchè c'è in mezzo la guaina del freno anteriore, vedi foto 2. mi manca la vite per tenerlo fisso ma non so le misure 3. il dado da svitare al contrario è da 14, quello con l'ingranaggio da mettere al suo posto da 13, fa niente? Poi devo anche spostare la guaina del freno nel foro inferiore della forcella, quello posso farcela da solo (OT, ma da quando il forum è in inglese?) vai dal macellaio che ti ha montato le guaine e l'impianto elettrico e frustalo se il macellaio se tu, frustati che è sto lavoraccio????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 12 marzo 2013 - 11:55 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 11:55 vai dal macellaio che ti ha montato le guaine e l'impianto elettrico e frustalose il macellaio se tu, frustati che è sto lavoraccio????? L'ho fatto io 3 anni fa, ero ancora inesperto! per l'impianto elettrico non ci sono problemi, ma la guaina del freno? Cosa devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 marzo 2013 - 12:16 Share Inviato 12 marzo 2013 - 12:16 L'ho fatto io 3 anni fa, ero ancora inesperto! per l'impianto elettrico non ci sono problemi, ma la guaina del freno? Cosa devo fare? la guaina del freno non ti da problemi - quando la sfili e la rimetti nel buco INFERIORE della forca la tieni più tirata nel manubrio e sei a posto. Ti do un consiglio pero': fai passare diversamente il cablaggio elettrico dentro il corpo manubrio. E' un lavoro da 10 minuti e da ben'altra pulizia al tuo lavoro...... Appena riesco ti faccio vedere come devono passare le guaine elettriche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 13 marzo 2013 - 20:07 Autore Share Inviato 13 marzo 2013 - 20:07 ce l'ho fatta, ho dovuto accorciare un po' la guaina del freno perchè non tornava il filo causa curva acuta! L'unica cosa che pensavo sporgesse meno dal manubrio. Poi, segna di più del vero, ma me l'aspettavo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts