bergamoss_px Inviato 11 marzo 2013 - 23:28 Share Inviato 11 marzo 2013 - 23:28 Buona sera a tutti, mi chiamo Luca e ho comprato la mia vespa px 150 1 anno fa... dopo svariati problemi dal blocchetto di accensione rotto dopo 12km alla sostituzione del rotore e dello statore, e chi più ne ha più ne metta:azz:.... ho deciso di scatalizzare, semplicemente perchè non mi fa piu di 85kmh ed è sempre ingolfata!! o meglio.. io non me ne intendo tanto di motori, ma sento proprio che è come se fosse "tappata" che non rilasciasse completamente la sua potenza.. ovviamente sò di non avere una ducati, però neanche 80 all'ora... Quindi volevo chiedere a tutti che tipo di padellino prendere e come potrei migliorare questa condizione. Grazie attendo risposte!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 marzo 2013 - 06:25 Share Inviato 12 marzo 2013 - 06:25 (modificato) ciao e benvenuto ! dunque è un argomento diversamente trattato in molti thread. ti consiglio di andare nella sezione del forum officina largeframe,e scorrendo le discussioni troverai sicuramente risposte ai tuoi quesiti. non ti aspettare molto di più dagli 80 kmh segnati,ma sicuramente ne guadagnerai in erogazione. visto che devi fare un acquisto di marmitta,prendi una megadella, la versione più piccola e avrai una iniezione di brio. la megadella altro non è che una normale padella modificata nel cono di aspirazione e nelle paratie interne. ricordati che devi aumentare il getto del max del carburatore,e per farlo,in home page trovi una guida fotografica. desdet ! Modificato 12 marzo 2013 - 06:26 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 marzo 2013 - 09:03 Share Inviato 12 marzo 2013 - 09:03 Fai bene a farla, è un'operazione direi indispensabile per i possessori di vespe con la kat! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bergamoss_px Inviato 12 marzo 2013 - 17:16 Autore Share Inviato 12 marzo 2013 - 17:16 ah ok perfetto allora mi basta avere un pò di sprint in piu perchè cosi, con sta marmitta catalitica del cavolo scalda e basta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts