Vai al contenuto

Presentazione

SicilyAlbert
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento. Sono Alberto e scrivo da Acireale, insieme a mio cugino Dario siamo possessori di una vespa 50 special, che a poco a poco e insieme a tanta passione stiamo riportando agli antichi splendori del passato. In futuro abbiamo intenzione di accrescere la nostra passione per la vespa, ampliando il parco con qualche altro mezzo. Spero di conoscere tanti amici appassionati di vespa e scambiare insieme consigli ed opinioni. Un saluto a tutti gli amici vespisti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi chiamo mirko sono di siena e posseggo una vespa 125 px avrei qualche modifica da fare tipo trasformare il pulsante del clacson da normalmente chiuso a normalmente aperto qualcuno mi sa dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto benvenuto, come vi è andato il carnevale quest'anno?

Diciamo che è andato bene il Carnevale, anche se comunque in generale, ormai Acireale sta diventando una città morta, per tantissimi motivi che meriterebbero ore ed ore di discussione. Comunque bei carri, ed il vincente è stato in parte realizzato da un mio carissimo amico. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto..........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! mi presento anch'io... vivo da quache anno in Francia e da un annetto a Marsiglia, e questo inverno sono diventato possessore di un 125 px del 1983. In passato ho avuto delle moto ma colla vespa è la mia prima volta: sono convinto che imparerò molto da voi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti