chicaro Inviato 14 marzo 2013 - 08:55 Share Inviato 14 marzo 2013 - 08:55 buongiorno a tutti,avrei la necessita' a breve di trasportare le mie due vespe(p125x e 50 special)in abruzzo in previsione di una lunga permanenza a casa,avendo perso da un po di tempo il lavoro le mie finanze sono quelle che sono,quindi vi volevo chiedere il metodo piu economico per farlo con la spesa minore,se qualcuno del sito di VR ha una ditta di trasporti che fa' la tratta dalla romagna fino in abruzzo,sarei propenso a dare loro un compenso equo e sostenibile:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 14 marzo 2013 - 11:49 Share Inviato 14 marzo 2013 - 11:49 ciao chicaro ma che auto hai? eventualmente il modo lo si trova ! altrimenti devi cercare ad avezzano e zone limitrofe chi fa' il corriere o giornaliero consegna collettame ecc che sale carico e al ritorno ha spazio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 marzo 2013 - 12:04 Share Inviato 14 marzo 2013 - 12:04 so che esiste anche una azienda specializzata in trasporto moto,mi pare moto help. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 14 marzo 2013 - 12:55 Share Inviato 14 marzo 2013 - 12:55 Esatto. Trasporto moto - Motohelp, la tua moto ovunque. provati e consigliati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 14 marzo 2013 - 13:36 Autore Share Inviato 14 marzo 2013 - 13:36 ciao chicaro ma che auto hai? eventualmente il modo lo si trova ! altrimenti devi cercare ad avezzano e zone limitrofe chi fa' il corriere o giornaliero consegna collettame ecc che sale carico e al ritorno ha spazio! Only ho una xara picasso,ma sinceramente metterci due vespe dentro anche abbassando tutti i sedili mi sembra impossibile pur togliendo entrambi i manubri e forcelle,dovrei smontarle pezzo pezzo:mrgreen:,non ho il gancio per montare un carrello moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 14 marzo 2013 - 13:39 Autore Share Inviato 14 marzo 2013 - 13:39 Esatto. Trasporto moto - Motohelp, la tua moto ovunque. provati e consigliati. daro' un occhiata grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 marzo 2013 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 14 marzo 2013 - 20:28 Per me con un po' di fantasia e qualche reminiscenza di Tetris, ce le fai stare, sulla Picasso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts