castello Inviato 27 marzo 2013 - 08:34 Autore Share Inviato 27 marzo 2013 - 08:34 No, non è la stessa cosa, ora ti spiego il perchè: Un motore, per funzionare correttamente, ................Quando noi elaboriamo il motore ............del motore perchè hai aumentato.....Spero di essere stato chiaro.. :Ave_2:STANDING OVATION Grazie Grazie Grazie, avevo intuito che eri forte, ma non fino a questo punto (quasi universitario !!). Complimenti! Ho capito perfettamente il consiglio adesso, e credo proprio che tapperò un buco del filtro Polini (quindi passerò da 5 a 4 liberi). P.s: sono conteno che questo post è servito, e servirà, anche ad altri per capire più a fondo alcuni dettagli fondamentali! Quasi quasi questa spiegazione me la copio e stampo all'interno della mia piccola raccolta di appunti tecnici. Grazie di nuovo, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts