Vai al contenuto

lunghezza guaine small

teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti, sto rimontando una et3 che ho preso in mano già smontata. ho trovato le guaine ancora inserite, che con certezza quasi assoluta credo siano le originali.

di seguito metto le misure che ho trovato, e gradirei essere contraddetto se non dovessero essere queste.

freno anteriore : 103 cm

freno posteriore: 86 cm

cambio : 156 cm

frizione : 153 cm..

qualora non dovessero essere le misure giuste chiunque è pregato di smentirmi..........

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto rimontando una et3 che ho preso in mano già smontata. ho trovato le guaine ancora inserite, che con certezza quasi assoluta credo siano le originali.

di seguito metto le misure che ho trovato, e gradirei essere contraddetto se non dovessero essere queste.

freno anteriore : 103 cm

freno posteriore: 86 cm

cambio : 156 cm

frizione : 153 cm..

qualora non dovessero essere le misure giuste è pregato di smentirmi..........

a occhio ti direi di sì: in realtà non ne sono sicuro perchè mai nella mia vita ho montato le guaine a misura; io, personalmente, ci lavoro malissimo!!!

Sempre tagliate a misura DOPO

Se le 2 del cambio sono una nera e una grigia e sono fermate da un anello metallico, circa 20 cm dl loro capicorda al manubrio, allore quelle 2 sono originali

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

le guaine del cambio sono entrambi grigie fermate dall'anello metallico di cui tu parli, in prossimità del manubrio, mentre in prossimità del motore erano infilate in una guaina nera......mi viene da pensare che siano le sue proprio per quello, il mezzo ha 8900 km, e da giovincello è uno di quegli et3 per cui sbavavo. :sbav::sbav: è stato smontato 15 anni fa per un maquillage e non è mai stato rimontato...... sino a novembre scorso era nel soppalco del garage del mio amico ex meccanico piaggio in attesa che il proprietario autorizzasse la conclusione del lavori che non è avvenuta sino ad ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
MODERATOR

we fabrì proprio oggi ho concluso con il motore. per le foto bisogna aspettare che esca dall'antro, poi ti svernicio in seconda.......;-)

è in via di conclusione, telaio tutto montato e dai prox gg c'è da montare sotto il motore e poi stringere i cavi.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti