teach67 Inviato 14 marzo 2013 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 14 marzo 2013 - 21:35 (modificato) ciao a tutti, sto rimontando una et3 che ho preso in mano già smontata. ho trovato le guaine ancora inserite, che con certezza quasi assoluta credo siano le originali. di seguito metto le misure che ho trovato, e gradirei essere contraddetto se non dovessero essere queste. freno anteriore : 103 cm freno posteriore: 86 cm cambio : 156 cm frizione : 153 cm.. qualora non dovessero essere le misure giuste chiunque è pregato di smentirmi.......... :ciao: Modificato 16 aprile 2013 - 13:22 da teach67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 marzo 2013 - 08:50 Share Inviato 17 marzo 2013 - 08:50 ciao a tutti, sto rimontando una et3 che ho preso in mano già smontata. ho trovato le guaine ancora inserite, che con certezza quasi assoluta credo siano le originali. di seguito metto le misure che ho trovato, e gradirei essere contraddetto se non dovessero essere queste. freno anteriore : 103 cm freno posteriore: 86 cm cambio : 156 cm frizione : 153 cm.. qualora non dovessero essere le misure giuste è pregato di smentirmi.......... :ciao: a occhio ti direi di sì: in realtà non ne sono sicuro perchè mai nella mia vita ho montato le guaine a misura; io, personalmente, ci lavoro malissimo!!! Sempre tagliate a misura DOPO Se le 2 del cambio sono una nera e una grigia e sono fermate da un anello metallico, circa 20 cm dl loro capicorda al manubrio, allore quelle 2 sono originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 marzo 2013 - 20:24 MODERATOR Autore Share Inviato 17 marzo 2013 - 20:24 le guaine del cambio sono entrambi grigie fermate dall'anello metallico di cui tu parli, in prossimità del manubrio, mentre in prossimità del motore erano infilate in una guaina nera......mi viene da pensare che siano le sue proprio per quello, il mezzo ha 8900 km, e da giovincello è uno di quegli et3 per cui sbavavo. :sbav: è stato smontato 15 anni fa per un maquillage e non è mai stato rimontato...... sino a novembre scorso era nel soppalco del garage del mio amico ex meccanico piaggio in attesa che il proprietario autorizzasse la conclusione del lavori che non è avvenuta sino ad ora.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2013 - 12:59 Share Inviato 16 aprile 2013 - 12:59 a quando qualche foto????? ajòòòòòòò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 aprile 2013 - 13:25 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2013 - 13:25 we fabrì proprio oggi ho concluso con il motore. per le foto bisogna aspettare che esca dall'antro, poi ti svernicio in seconda....... è in via di conclusione, telaio tutto montato e dai prox gg c'è da montare sotto il motore e poi stringere i cavi. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts