mirkoberto78 Inviato 15 marzo 2013 - 14:13 Share Inviato 15 marzo 2013 - 14:13 Ciao a tutti avrei bisogna di una mano, stò cercando di rifare la chiave del bloccasterzo di una VNB6, mi potreste aiutare a sfilare il cilindro??? come si toglie il perno in fondo al cilindro??? Grazie Mirkoberto78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike66 Inviato 16 marzo 2013 - 08:56 Share Inviato 16 marzo 2013 - 08:56 ...è un lavoretto che devo fare anch'io, su una serratura senza chiave.....posta una sequenza dettagliata di tutto il lavoro se riesci:ok: ciao Mike66 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 16 marzo 2013 - 09:58 Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 09:58 ...è un lavoretto che devo fare anch'io, su una serratura senza chiave.....posta una sequenza dettagliata di tutto il lavoro se riesci:ok:ciao Mike66 Per ora ho trovato la chiave vergine da un ferramenta, devo trovare la maniera di togliere il fermo per sfilare il cilindro della serratura, se qualcuno lo ha già fatto che ci faccia sapere Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts