Vai al contenuto

quale di questi 2 rinvi contachilometri e adatto al mio p200e del 1982???

tommiv
 Share

Recommended Posts

come da titolo quali di questi 2 rinvii per contachilometri e piu adatto al mio p200e del 1982?? grazie ciao

RINVIO CONTACHILOMETRI 12 PRINCIPI NERO VESPA PX- PE DOPO IL 1981- ARCOBALENO- COSA

RINVIO CONTACHILOMETRI 12 PRINCIPI COLORE BIANCO VESPA PX- PE FINO AL 1981

sembrano la stessa cosa apparte il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come da titolo quali di questi 2 rinvii per contachilometri e piu adatto al mio p200e del 1982?? grazie ciao

RINVIO CONTACHILOMETRI 12 PRINCIPI NERO VESPA PX- PE DOPO IL 1981- ARCOBALENO- COSA

RINVIO CONTACHILOMETRI 12 PRINCIPI COLORE BIANCO VESPA PX- PE FINO AL 1981

sembrano la stessa cosa apparte il colore

Il colore indica il numero di principi che ha il rinvio, e difficile dire quale monta la tua, perché penso che la differenza sia legata al tipo di asse che monta la tua vespa, le P200E dovrebbero montare quello da 16 mentre le PX200E dovrebbero montare quello da 20. Se la tua vespa fosse un arcobaleno allora sicuramente monta l'asse da 20, ma la tua e' del '82 quindi di quel periodo "grigio" per cui senza vedere non si puo' sapere. Comunque se smonti il tuo, e guardi il colore, ne prendi uno dello stesso colore.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il colore indica il numero di principi che ha il rinvio, e difficile dire quale monta la tua, perché penso che la differenza sia legata al tipo di asse che monta la tua vespa, le P200E dovrebbero montare quello da 16 mentre le PX200E dovrebbero montare quello da 20. Se la tua vespa fosse un arcobaleno allora sicuramente monta l'asse da 20, ma la tua e' del '82 quindi di quel periodo "grigio" per cui senza vedere non si puo' sapere. Comunque se smonti il tuo, e guardi il colore, ne prendi uno dello stesso colore.

Vol.

Ciao Luca, Tommiv ha un "ibrido" come la mia, stesso periodo, quindi ha sicuramente il perno da 20.

Il colore dell'ingranaggino è scuro.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, Tommiv ha un "ibrido" come la mia, stesso periodo, quindi ha sicuramente il perno da 20.

Il colore dell'ingranaggino è scuro.

:ciao: Gg

ibrido...pero..:mrgreen: e si le vespe che abbiamo io e gigi sono speciali questo e poco ma sicuro. sono una via di mezzo tra un px200e e un- pe- infatti ho montato quello scuro, dentro aveva quello bianco, ma nel 1990 mi ricordo che lo cambiai perché era tutto maciullato, e mi sembra che l originale era nero, ho cambiato rinvio, contachilometri, guaina e cavetto contachilometri, per la prima volta il contakilometri e bello fluido, la lancetta non va più a scatti, e penso che ora mi segni la velocita giusta più o meno..., ieri ho provato con il satellitare in più avevo mio cognato mi stava dietro con la focus 2.0 tdci mia, quando il contakilometri mi segnava 100, erano 101 sul satellitare, focus sui 105 km , alla max velocita della vespa il contakilometri mi segnava 119/120 satelitare 123, la focus stava sui 125km non male il malossi 210, ciaoo

Modificato da tommiv
Link al commento
Condividi su altri siti