lospecial Inviato 7 aprile 2008 - 07:07 Share Inviato 7 aprile 2008 - 07:07 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 7 aprile 2008 - 07:48 Share Inviato 7 aprile 2008 - 07:48 davvero molto bellina! Però non dici che sarebbe meglio sistemare la targa su un bel portatarga in acciaio inox stile retrò? una domanda: sai se si trovano come ricambi i tamponi in gomma e le clamp metalliche della sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 7 aprile 2008 - 08:31 Autore Share Inviato 7 aprile 2008 - 08:31 nn saprei.. pascoli li ha i tamponi ma chiede un esagerazione a mio avviso.. le clip potrebbero everle anche i tappezieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 23 aprile 2008 - 10:30 Autore Share Inviato 23 aprile 2008 - 10:30 ci risiamo.. speravo finalmente di ripresentarla nella sezione le nostre Vespe e invece no.. a parte che sto aspettando la sella, adesso il problema è la carburazione.. manca completamente ai bassi (tanto che devo spingerla per non farla spegnere in 1°) ho fatto un pò di prove: Senza marmitta (temendo fosse intasata) risultato nullo, se non che, quando riesce a prendere i giri, in allungo va molto di più.. Tappando il buco del filtro sembra riprendere meglio, segno di una carburazione magra.. Stesso effetto con l'aria tirata.. dubbi.. è apparentemente magra, ma ho montato un getto del 54 piuttosto che del 51.. può influire la candela? come faccio a carburarla? grazie.. sono triste sono sò più dove sbattere la testa per poter finalemente farci un giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rk Inviato 23 aprile 2008 - 18:02 Share Inviato 23 aprile 2008 - 18:02 io attualmente con 50 R come la tua,del 1978 però, monto come getto del max un 56...carburazione al 2,5% e vite sul carb svitata di 2giri, e devo dire che va molto bene,candela marroncina (ho sempre preferito viaggiare con carburazione 1pò piu grassa). Non è che magari prende aria da qualche parte? rimane accelerata se sgasi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EREI Inviato 23 aprile 2008 - 20:20 Share Inviato 23 aprile 2008 - 20:20 come getto del max un 56 che si intende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 24 aprile 2008 - 06:00 Autore Share Inviato 24 aprile 2008 - 06:00 nono non rimane accellerata.. lo faceva prima xè aveva un paraolio andato xò ho appena rifatto il motore.. sono quasi convinto che sia la candela che ho preso nuova che sia tarocca e non funge a dovere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 aprile 2008 - 07:04 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 07:04 smontato il carburatore e lavato in profondità, sturati tutti i forellini.. risultato= un c##o sta diventando assurdo questo problema! se tappo il buco del filtro migliora nettamente.. di sfiati dove potrebbe tirare aria dopo il carburatore non ne dovrebbe avere, altrimenti il comportamento sarebbe diverso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 16 maggio 2008 - 16:41 Share Inviato 16 maggio 2008 - 16:41 bhe buon lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts