romanticdreamer25 Inviato 16 marzo 2013 - 16:37 Share Inviato 16 marzo 2013 - 16:37 Ciao ragazzi, Vi scrivo questo sfogo...ho fatto le pratiche per prendere la A3 da privatista all'inizio di quest'anno, in previsione di prenderla per dopo Pasqua e la mia laurea...il problema è che, con il cambio di normativa, nessuno su Genova ha le moto adatte per la A3, come neppure per la A2, ed in motorizzazione, richiedono che chi la affitta abbia la firma autenticata presso di loro. E quelli che hanno autenticata la firma non possono essere rivelati dagli impiegati della MCTC, perché "sarebbe pubblicità". Non trovo nessuno che ce l'abbia. E' snervante, cerco ormai da tantino...ogni tanto penso a vendere la mia 150 per prendere un 125 a 'sto punto. Ma mi scoccia perderci dei soldi, in qualsiasi caso. Se avete consigli sono ben accetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 16 marzo 2013 - 17:06 Share Inviato 16 marzo 2013 - 17:06 Fatti un giro per le officine e i rivenditori di moto che sono intorno alla motorizzazione. In genere quelli che affittano sono vicini al posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanticdreamer25 Inviato 16 marzo 2013 - 17:55 Autore Share Inviato 16 marzo 2013 - 17:55 Ottimo consiglio! In effetti stavo cercando in centro, dove abito...lunedì mi metterò alla caccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts