Qarlo Inviato 16 marzo 2013 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2013 - 22:10 Ciao a tutti! Ho trovato questo particolare raduno. Qualcuno di voi è stato a qualcuna delle passate edizioni? Qualcuno ha intenzione di andare quest' anno? Opinioni & pareri? Grazie! Raduno Nazionale "8° Rally Freccia dell'Appennino" Parma ( PR ) - V.C. Parma - Calendario gare - Vespa Club Montecchio Emilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 17 marzo 2013 - 15:35 Share Inviato 17 marzo 2013 - 15:35 Ciao l'anno scorso ho partecipato.....organizzazione perfetta.....questo non e' il solito raduno ke vai ai 2km/h.....si tenevano medie alte e infatti i 50cc non sono ammessi.....penso di non aver mai preso cosi' tanta acqua nella mia vita...cmq merita e quest'anno passa praticamente davanti casa mia....come non mancare....te lo consiglio vivamente.... Ciao a tutti! Ho trovato questo particolare raduno. Qualcuno di voi è stato a qualcuna delle passate edizioni? Qualcuno ha intenzione di andare quest' anno?Opinioni & pareri? Grazie! Raduno Nazionale "8° Rally Freccia dell'Appennino" Parma ( PR ) - V.C. Parma - Calendario gare - Vespa Club Montecchio Emilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts