gae70 Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 ciao,a me a me a me!!..al volo..sarà la solita:violino:o un in:ciapet:...... 0 Cita
franky Inviato Marzo 17, 2013 Autore Inviato Marzo 17, 2013 ciao,a me a me a me!!..al volo..sarà la solita:violino:o un in:ciapet:...... anche a me sembra un po troppo basso il prezzo................ 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 Frannky visto che hai scritto a chi interessava io un messaggino l'ho lasciato,sono a 20 minuti di macchina,ma sinceramente mi sembra troppo basso il prezzo 0 Cita
Specialino75 Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 Azzarola.. mi sa che era vero allora! Che che l'ha presa! 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 qualcuno ha salvato le foto????????? :ciao: 0 Cita
franky Inviato Marzo 17, 2013 Autore Inviato Marzo 17, 2013 Frannky visto che hai scritto a chi interessava io un messaggino l'ho lasciato,sono a 20 minuti di macchina,ma sinceramente mi sembra troppo basso il prezzo non dirmi che hai fatto il"colpo" .....................dai se era vero e lo hai preso complimenti,io lo avevo messo appunto per voi 0 Cita
franky Inviato Marzo 17, 2013 Autore Inviato Marzo 17, 2013 qualcuno ha salvato le foto????????? :ciao: teach era una gs 150 conservata neanche malaccio radiata d'ufficio per 800 neuri............. 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 allora io dico la mia e poi ognuno tiri le sue conclusioni,ho scritto al tizio che dice di essere dell'aquila,facendomi lasciare il numero di telefono,ho telefonato quando gia' l'annuncio era stato tolto,primo sospetto il tizio che dice essere dell'aquila ha una cadenza dialettale non del posto,ha detto di aver tolto l'annuncio perche un tizio gli avrebbe fatto un bonifico ma che se non si faceva entire per venerdi avrebbe fatto una specie di asta(seconda cosa sospetta)al telefono era molto scocciato e sinceramente gia' da come ha risposto mi era passata la voglia,quando gli ho detto che andavo di persona a vedere e prendere direttamente la vespa ha fatto il vago,io se volete il suo numero in privato ve lo posso dare..................ma per me e' una megatruffa con il metodo del bonifico,pero cosi possiamo metterlo alle strette e capire e sopratutto smascherare il tizio,o poi puo' anche darsi che mi sto' sbagliando 0 Cita
d.uca23 Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 Quoto chicaro:ok: Speriamo che a nessuno venga in mente di fare il bonofico..... Ho visto l' annuncio ieri sera e non mi convinceva affatto! 0 Cita
franky Inviato Marzo 17, 2013 Autore Inviato Marzo 17, 2013 allora io dico la mia e poi ognuno tiri le sue conclusioni,ho scritto al tizio che dice di essere dell'aquila,facendomi lasciare il numero di telefono,ho telefonato quando gia' l'annuncio era stato tolto,primo sospetto il tizio che dice essere dell'aquila ha una cadenza dialettale non del posto,ha detto di aver tolto l'annuncio perche un tizio gli avrebbe fatto un bonifico ma che se non si faceva entire per venerdi avrebbe fatto una specie di asta(seconda cosa sospetta)al telefono era molto scocciato e sinceramente gia' da come ha risposto mi era passata la voglia,quando gli ho detto che andavo di persona a vedere e prendere direttamente la vespa ha fatto il vago,io se volete il suo numero in privato ve lo posso dare..................ma per me e' una megatruffa con il metodo del bonifico,pero cosi possiamo metterlo alle strette e capire e sopratutto smascherare il tizio,o poi puo' anche darsi che mi sto' sbagliando se e un imbroglione meglio smascherarlo....ben fatto chicaro 0 Cita
chicaro Inviato Marzo 17, 2013 Inviato Marzo 17, 2013 Quoto chicaro:ok:Speriamo che a nessuno venga in mente di fare il bonofico..... Ho visto l' annuncio ieri sera e non mi convinceva affatto! troppo bello per essere vero,a chi gioca con i nostri sentimenti...........perche il nostro e' puro amore per la Vespa,io veramente farei passare un brutto quarto d'ora 0 Cita
Recommended Posts