barilogen Inviato 17 marzo 2013 - 13:14 Share Inviato 17 marzo 2013 - 13:14 Ciao Ragazzi Vi chiedo per cortesia se avete qualche foto in diverse posizioni del tubo estraibile della marmitta originale ET3. Ve lo chiedo perchè ne ho pulita una vecchia e montata ma fa molto rumore rispetto ad una siluro della sito grazie, Saluti Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 marzo 2013 - 17:31 Share Inviato 17 marzo 2013 - 17:31 Sicuro che sia la marmitta ad avere problemi e non qualche trafilaggio tra cilindro e collettore, e collettore e marmitta? O nella peggiore delle ipotesi il collettore di scarico crepato da qualche parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 marzo 2013 - 17:58 Share Inviato 17 marzo 2013 - 17:58 (modificato) Ciao Ragazzi Vi chiedo per cortesia se avete qualche foto in diverse posizioni del tubo estraibile della marmitta originale ET3. Ve lo chiedo perchè ne ho pulita una vecchia e montata ma fa molto rumore rispetto ad una siluro della sito grazie, Saluti Mauro Se è montata senza mitraglia fa molto più rumore della Drugo. La mitraglia la vendono come ricambio - costa sui 10 euro Modificato 17 marzo 2013 - 17:58 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 17 marzo 2013 - 18:21 Autore Share Inviato 17 marzo 2013 - 18:21 Per Mincio:Grazie per le info ma ho controllato e non vi è nessuna perdita tra collettore e marmitta.E' proprio un rumore della marmitta che è molto più forte rispetto a quella della sito montata su di un'altra vespa. E' anche verò che la Sito è su di una Primavera mentre la Siluro originale è sulla 50 Special (quella che ti ho chiesto info per la configurazione con un 75 DR 6 travasi) ma il rumore è talmente diverso che ho il dubbio che il vecchio proprietario l'avesse modificata.Un esempio:la Sito il tubo fuoriesce dalla marmitta,quella originale dell'ET3 rimane a filo. Per Sartana:Grazie per la info (non lo sapevo che si poteva acquistare il solo pezzo singolo),anche se credo si possa fare tranquillamente,comunque se hai un indirizzo chiederò informazioni grazie. Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 17 marzo 2013 - 19:00 Share Inviato 17 marzo 2013 - 19:00 ciao, attento................sia la SITO sia la siluro Piaggio hanno il terminale identico........la forma della marmitta è la medesima ma la piaggio è nettamente più silenziosa di suo non vorrei che avessi su la siluro FAR dell'epoca, che ha il terminale che non sporge dalla marmitta e fa parecchio rumore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 18 marzo 2013 - 10:04 Autore Share Inviato 18 marzo 2013 - 10:04 Ciao Vespiaggio Mi fai una domanda alla quale non riesco a rispondere. Come faccio a sapere se per caso è una Far come dici tu?Grazie ciao Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 marzo 2013 - 10:23 Share Inviato 18 marzo 2013 - 10:23 Si solito si riconosce a prima vista dal colore nero lucido della marmitta, le altre sono di una tonalità grigio satinata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 marzo 2013 - 10:36 Share Inviato 18 marzo 2013 - 10:36 La FAR che ho io nuova dell'epoca non ha lo spaccafiamma/mitraglia estraibile... In compenso fà un rumore troppo acuto e metallico per i miei gusti...15km e l'ho rimessa nella busta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 5 aprile 2013 - 10:27 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 10:27 Allora vi aggiorno Ho smontato il terminale ed ho notato che manca il tappo di chiusura del tubo nella parte a mitraglia. Gli ho saldato una rondella chiusa,rimontato e diciamo che il rumore è leggermente diminuito ma comunque di molto superiore alla sito siluro che ho sulla mia primavera.Come mai? Che sia difettosa la Sito?Non so troppo tappata?Voi che ne dite? Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts