Vai al contenuto

un messaggio di coraggiosa denuncia

johnburrito
 Share

Recommended Posts

Piaggio Vespa 50 N (unificata) Moto e Scooter usato - In vendita Catania

lasciamo ai posteri

"la Vespa e' un vero cesso e oltre ad essere "un sanitario d'epoca" e anche in pessime condizioni..e' marciante ed alcuni componenti non sono quelli suoi originali (sella,motore,ruota anteriore)..la foto la rende migliore di quello che e'..perche' io la vedo da vicino e vi posso dire che in queste condizioni fa proprio kagare..non ho il coraggio di venderla ad un prezzo piu' alto..gia' a questo me ne vergogno un po'..perche' non ho mai capito chi stabilisce il valore di mercato di questi scooter..l'unica cosa certa e' che la nostra cultura da gregge ci porta a seguire le altre pecore..io sono solo un idiota part-time quindi il mio prezzo e' un po' piu' basso ma non e' trattabile. "

8178635677.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riconosciuto lo stileeeeeeeeeee.

E' sempre lui (Saro) :http://www.vesparesources.com/ebays-news/54584-anche-nei-siti-di-annunci-si-nascondono-poeti.html

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

si poteva fare un pensierino, anche se l'idea di tornare in sicilia per una vespa non sarebbe male :mrgreen::mogli: la mia metà e Palermitana, la mia amante (la mia 150 sprint veloce) Siracusana :mrgreen: ed io sono un tradizionalista e sopratutto fedele :lol: sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti