Vespa 50 L Inviato 22 marzo 2013 - 15:48 Share Inviato 22 marzo 2013 - 15:48 , valida alternativa potrebbe essere: Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Asti Aiuto, sto svenendo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 22 marzo 2013 - 16:04 Share Inviato 22 marzo 2013 - 16:04 Anche Secondo me il prezzo di vendita della Vespa in questione è troppo alto ; 4200 euro per una vespa radiata sono veramente tanti ; anche la cifra di 3500 euro risulta essere alta ; forse 3000 euro ; anche se non sono poche affatto per le condizioni potevano anche andare bene. Anche io la penso come Ale15 ; anche se oggi trovare una faro basso a 1800 euro è veramente un impresa e credo che il suo amico del Vespa Club abbia avuto molta fortuna. Inoltre credo che questo sia un buon periodo per comprare; proprio per il fatto che i prezzi (essendo in tempo di crisi) stanno scendendo continuamente ; anche non scenderanno al di sotto di una certa quota. In conclusione posso dirti che di certo l'annuncio non è un affare ; quindi il consiglio è di cercare altrove tenendo sempre d'occhio l'annuncio . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 22 marzo 2013 - 17:55 Share Inviato 22 marzo 2013 - 17:55 scusate MA la botte piena e la moglie ubriaca ....io ho postato l'annuncio di una ACMA che comunque era prodotta in francia su licenza piaggio " a parte il colore che non so ' se originale " è pur sempre una vespa idem dicasi se prendiamo una spagnola! poi per carita' ognuno ha le sue idee ..MA andiamo un p'o'a vedere cosa si trova " low cost":Vespa faro basso 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Genova , Vespa faro basso 1953 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo ,Vespa faro basso del 55 Moto e Scooter usato - In vendita Catanzaro ,Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Catania ,Vespa faro basso con targa Moto e Scooter usato - In vendita Torino ,Vespa 125 1954 Moto e Scooter usato - In vendita Catania eccccc , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 22 marzo 2013 - 18:13 Share Inviato 22 marzo 2013 - 18:13 allora è meglio questa : Vespa 1954 - Accessori Moto In vendita Benevento ti fai un bel restauro come si deve, alla fine con i costi di carrozzweria, motore burocrazia ecc., siamo sempre lì, ma almeno saprai pregi, difetti e magagne del restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 marzo 2013 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2013 - 18:25 scusate MA la botte piena e la moglie ubriaca ....io ho postato l'annuncio di una ACMA che comunque era prodotta in francia su licenza piaggio " , , quella NON è un acma ,ma un tarocco vietnam 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 22 marzo 2013 - 18:49 Autore Share Inviato 22 marzo 2013 - 18:49 quella di 800 euro non ha documenti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 marzo 2013 - 19:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2013 - 19:10 quella NON è un acma ,ma un tarocco vietnam Quoto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 marzo 2013 - 21:48 Share Inviato 22 marzo 2013 - 21:48 quella NON è un acma ,ma un tarocco vietnam Straquoto e aggiungo che si vede pure lontano un miglio che è Made in Vietnam! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 marzo 2013 - 01:24 Share Inviato 23 marzo 2013 - 01:24 attento e guarda bene il bene che vuoi acquistare perche' la vista è una tempesta e prenderlo nel kulo è un lampo! Verissimo anche se credo volessi dire vita e non vista! concordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 marzo 2013 - 01:31 Share Inviato 23 marzo 2013 - 01:31 (modificato) Straquoto e aggiungo che si vede pure lontano un miglio che è Made in Vietnam! Mi associo al mio conterraneo!!!!! Comunque io di solito faccio la mia offerta e attendo! Modificato 23 marzo 2013 - 01:55 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 23 marzo 2013 - 09:58 Share Inviato 23 marzo 2013 - 09:58 OK premesso che solo con le carte alla mano potremmo avere delle certezze sulla provenienza! , comunque il mezzo in foto ha la targa! ed è a detta del venditore da passaggio ( se fosse vietnamita avra' fatto chi sa' quali fìgiri strani per l'europa ..prima di approdare in italia ed essere targata ...) SE COSI' FOSSE GLI SI PUO' OFFRIRE MENO DELLA META'!! pero' a quel punto ho un telaio con i documenti e farmi una replica senza patemi! ( è un discorso un p'o'particolare certamente pero' pensate anche a circolare con un pezzo originale e qualcuno ti viene addosso...) Personalmente non li spenderei quei soldi , e se mi capita un'originale faro basso me la tengo in garage o ad uso aree private ... e chi se ne frega! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 marzo 2013 - 11:53 MODERATOR Share Inviato 23 marzo 2013 - 11:53 OK premesso che solo con le carte alla mano potremmo avere delle certezze sulla provenienza! , comunque il mezzo in foto ha la targa! ed è a detta del venditore da passaggio ( se fosse vietnamita avra' fatto chi sa' quali fìgiri strani per l'europa ..prima di approdare in italia ed essere targata ...) SE COSI' FOSSE GLI SI PUO' OFFRIRE MENO DELLA META'!! pero' a quel punto ho un telaio con i documenti e farmi una replica senza patemi! ( è un discorso un p'o'particolare certamente pero' pensate anche a circolare con un pezzo originale e qualcuno ti viene addosso...) Personalmente non li spenderei quei soldi , e se mi capita un'originale faro basso me la tengo in garage o ad uso aree private ... e chi se ne frega! quella vespa fa parte di un lotto noto,immatricolazione viene fatta con tuv tedesco o austriaco (sei sui 1000 euro) per il resto guarda che motore monta................Saverio cerca una faro basso non un accrocchio che scimiotta tale modello:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 23 marzo 2013 - 12:06 Share Inviato 23 marzo 2013 - 12:06 (modificato) ELEBORONERO hai perfettamente ragione ,MA GUARDATE QUI' COSA PROPONGONO :Targa e libretto vespa vl3t a Pietrasanta - eBay Annunci n.B: da passaggio di propieta' oppure peggio ancora : Vespa faro basso del 1955 a Nole - eBay Annunci MAH... Modificato 23 marzo 2013 - 12:14 da ONLYET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2013 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2013 - 12:16 ELEBORONERO hai perfettamente ragione ,MA GUARDATE QUI' COSA PROPONGONO :Targa e libretto vespa vl3t a Pietrasanta - eBay Annunci n.B: da passaggio di propieta' A parte il fatto che di targhe e libretti non si può fare compravendita neanche per collezionismo, perché è reato, bisognerebbe essere veramente disperati per utilizzare questi mezzucci per procurarsi una vespa, faro basso o faro alto che sia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 23 marzo 2013 - 12:28 Share Inviato 23 marzo 2013 - 12:28 (modificato) Bravo GINO !! HO POSTATO l'annuncio per far capire " se cè ne fosse ancora bisogno" che di gente alla deriva e "over border line" ne gira troppa! ,quindi personalmente se non posso permettermi un determinato mezzo giro AL LARGO!! E sarebbe opportuno che il vero appassionato " facesse da pompiere" , e visto che ci siamo attenzione pure ai radiati in particolar modo a quelli senza libretto e peggio ancora senza COMPLEMENTARE!!! " DA INIZIO anno ho scartato ben 6 vespe di cui 3 ....per questo motivo!! Modificato 23 marzo 2013 - 12:29 da ONLYET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 marzo 2013 - 13:24 Share Inviato 23 marzo 2013 - 13:24 A parte il fatto che di targhe e libretti non si può fare compravendita neanche per collezionismo, perché è reato, bisognerebbe essere veramente disperati per utilizzare questi mezzucci per procurarsi una vespa, faro basso o faro alto che sia! Ciao, Gino Concordo con il mio conterraneo Gino, e aggiungo sono stufo di vedere questi proposte criminose tranquillamente in vista, io sogno uno struzzo ma non posso permettermela al momento perchè sono senza lavoro, stanno andando a rilento anche i restauri delle mie, ma nè comprerò una senza mai ricorrere a queste bassezze! Non credo sia una vergogna non potersi permettere una vespa perchè ha quotazioni importanti, credo ci si debba vergognare se si pensa di farlo attraverso reati che possono costar caro! La cosa penosa è che se c'è gente che propone ciò c'è n'è altrettanta che ne và in cerca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 marzo 2013 - 15:51 Share Inviato 23 marzo 2013 - 15:51 Ragazzi oggi alla Fiera di Roma capannelle, vendevano targhe di motocicli ed auto per utilizzo "esclusivamente" collezionistico, semplicemente pazzesco!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 marzo 2013 - 17:11 Share Inviato 23 marzo 2013 - 17:11 Ragazzi oggi alla Fiera di Roma capannelle, vendevano targhe di motocicli ed auto per utilizzo "esclusivamente" collezionistico, semplicemente pazzesco!!!! Ammazza che schifo! Ma qualcuno delle forze dell'ordine non ci capita mai da quelle parti?? Io all'ultima mostrascambio di Imola ho trovato gente che vendeva targhe e libretto e altra che aveva mezzi con i numeri di telaio non leggibili! Ma non si potrebbe cercare di trovare una soluzione a ciò? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 marzo 2013 - 20:07 Share Inviato 23 marzo 2013 - 20:07 Ammazza che schifo! Ma qualcuno delle forze dell'ordine non ci capita mai da quelle parti?? Io all'ultima mostrascambio di Imola ho trovato gente che vendeva targhe e libretto e altra che aveva mezzi con i numeri di telaio non leggibili! Ma non si potrebbe cercare di trovare una soluzione a ciò? La cosa più paradossale era che gli sbirri c'erano e giravano pure, evidentemente facevano finta di non vedere queste porcate!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 marzo 2013 - 20:47 Share Inviato 23 marzo 2013 - 20:47 La cosa più paradossale era che gli sbirri c'erano e giravano pure, evidentemente facevano finta di non vedere queste porcate!!!! Che pena, povera Italia, certo non credo che nessuno voglia fare di tutta l'erba un fascio, comunque certe cose fanno davvero male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 23 marzo 2013 - 20:53 Share Inviato 23 marzo 2013 - 20:53 Che pena, povera Italia, certo non credo che nessuno voglia fare di tutta l'erba un fascio, comunque certe cose fanno davvero male! Per curiosità mi sono avvicinato per sapere a quanto vendessero le targhe, mi hanno detto che volevano 70 euro, alchè gli ho chiesto che se era davvero per scopo collezionistico, per quale motivo le vendevano ad un prezzo così esagerato?! Non sapevano che dire!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts