Vai al contenuto


phbe 36 bd crepato,consigli


130pk
 Share

Recommended Posts

Salve, un mio amico vorrebbe darmi un phbe 36 bd crepato in zona montaggio collettore:azz:,secondo voi si può montare ugualmente? al max si può sistemare con lo stucco eposiddico?:mah:

P.s: allego foto,grazie a tutti.:Ave_2:

foto 11.jpg

foto 12.jpg

foto 13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi che il tuo amico te lo regala, una prova la potresti anche fare.Considera che la crepa arriva anche al corpo del carburatore e non solo sul bocchettone.;-)

Ma...una 36 su che motore lo metti?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare

Link al commento
Condividi su altri siti

se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare

 

Purtroppo il carburatore è costituito da una lega e se provi a saldarlo si squaglia.

Io ho risolto un problema d un 19/19 dove mi si era rotta un'aletta dell'imbocco al collettore di aspirazione, ricostruita col Quicksteel e va benone.

Quindi vai di bicomponente...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io cavevo ricostruito la sede di una vite che era esplosa (su un SI) con acciaio liquido (bicomponente) e ad oggi é sempre li e sopporta la pressione della molla della ghigliottina e la forza delle accellerate!

vai e ripara, vedrai che tiene.... magari non sara bellissimo, ma tiene

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...