130pk Inviato 18 marzo 2013 - 12:17 Share Inviato 18 marzo 2013 - 12:17 Salve, un mio amico vorrebbe darmi un phbe 36 bd crepato in zona montaggio collettore:azz:,secondo voi si può montare ugualmente? al max si può sistemare con lo stucco eposiddico? P.s: allego foto,grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 marzo 2013 - 12:38 Share Inviato 18 marzo 2013 - 12:38 Se intendi che il tuo amico te lo regala, una prova la potresti anche fare.Considera che la crepa arriva anche al corpo del carburatore e non solo sul bocchettone. Ma...una 36 su che motore lo metti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 18 marzo 2013 - 17:13 Share Inviato 18 marzo 2013 - 17:13 Bella botta.. ma magari con un pò di bicomponente risolvi... un PHBE 36? dove lo monti? su un 130 polini come il mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 18 marzo 2013 - 23:30 Autore Share Inviato 18 marzo 2013 - 23:30 grazie delle risp... su un mio futuro motore proto rotax..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 19 marzo 2013 - 13:39 Share Inviato 19 marzo 2013 - 13:39 (modificato) bicomponente (se lo trovi quello della loktite) sull'esterno e dovresti aver risolto . prima però dagli una buona decappata con acetone puro Modificato 19 marzo 2013 - 13:40 da ASSEACAMME 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 20 marzo 2013 - 08:35 Autore Share Inviato 20 marzo 2013 - 08:35 ciao asseacamme,come bicomponente ho quello della pattex e il polixpol... tu dici si sistema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 20 marzo 2013 - 10:46 Share Inviato 20 marzo 2013 - 10:46 se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 20 marzo 2013 - 20:13 Autore Share Inviato 20 marzo 2013 - 20:13 vedermo cosa ne uscirà fuori:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 21 marzo 2013 - 07:28 Share Inviato 21 marzo 2013 - 07:28 :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 21 marzo 2013 - 09:19 Share Inviato 21 marzo 2013 - 09:19 se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare Purtroppo il carburatore è costituito da una lega e se provi a saldarlo si squaglia. Io ho risolto un problema d un 19/19 dove mi si era rotta un'aletta dell'imbocco al collettore di aspirazione, ricostruita col Quicksteel e va benone. Quindi vai di bicomponente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 marzo 2013 - 10:21 Share Inviato 21 marzo 2013 - 10:21 anche io cavevo ricostruito la sede di una vite che era esplosa (su un SI) con acciaio liquido (bicomponente) e ad oggi é sempre li e sopporta la pressione della molla della ghigliottina e la forza delle accellerate! vai e ripara, vedrai che tiene.... magari non sara bellissimo, ma tiene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 23 marzo 2013 - 19:09 Autore Share Inviato 23 marzo 2013 - 19:09 vi ringrazio ragazzi... ma devo prendere un epox apposito o va bene il pattex o il polixpol che ho gia in casa?grazie a tutti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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