fabietto78 Inviato 18 marzo 2013 - 14:24 Share Inviato 18 marzo 2013 - 14:24 Come procedere per sostituire il vecchio impianto da quello Nuovo? Vorrei lasciare un filo guida per reinserire quello nuovo ma quello vecchio lo tolgo dall'alto dello sterzo e quindi quello nuovo rifaccio il procedimento inverso oppure si infila da sotto dove sta il carburatore per intenderci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 marzo 2013 - 14:38 Share Inviato 18 marzo 2013 - 14:38 Come procedere per sostituire il vecchio impianto da quello Nuovo?Vorrei lasciare un filo guida per reinserire quello nuovo ma quello vecchio lo tolgo dall'alto dello sterzo e quindi quello nuovo rifaccio il procedimento inverso oppure si infila da sotto dove sta il carburatore per intenderci. toglilo da sotto il pozzetto del carburatore - da sopra fai più fatica. Per facilitarti il lavoro "scappella" lo sterzo! quando sfili l'impianto lega un paio di fili elettrici, che ti faranno da sonda, ai fili delle luci e del devioluci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 18 marzo 2013 - 14:43 Autore Share Inviato 18 marzo 2013 - 14:43 toglilo da sotto il pozzetto del carburatore - da sopra fai più fatica.Per facilitarti il lavoro "scappella" lo sterzo! quando sfili l'impianto lega un paio di fili elettrici, che ti faranno da sonda, ai fili delle luci e del devioluci Ok quindi per re-infilarlo procedo dal pozzetto verso lo sterzo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 marzo 2013 - 15:48 Share Inviato 18 marzo 2013 - 15:48 Ok quindi per re-infilarlo procedo dal pozzetto verso lo sterzo.Grazie se lo togli dal pozzetto, lo devi infilare dallo sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 marzo 2013 - 15:48 Share Inviato 18 marzo 2013 - 15:48 Lo sfili dal pozzetto e lo infili dallo sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 marzo 2013 - 19:04 Share Inviato 18 marzo 2013 - 19:04 vorrei capire come c@zz fate a infilare un impianto elettrico dallo sterzo........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 marzo 2013 - 19:36 Share Inviato 18 marzo 2013 - 19:36 vorrei capire come c@zz fate a infilare un impianto elettrico dallo sterzo........... è molto più facile..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 18 marzo 2013 - 19:40 Share Inviato 18 marzo 2013 - 19:40 a "scendere" è piu' facile che a ";-)salire"!detto cio' una volta che hai liberato nel pozzetto ti consiglio di legare i due impianti e tirare piano piano cosi' ne togli uno e inserisci l'altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 marzo 2013 - 07:41 Share Inviato 19 marzo 2013 - 07:41 Anzi io per dirla tutta parto dal nasello..differenti modi di lavorare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 marzo 2013 - 07:46 Share Inviato 19 marzo 2013 - 07:46 Anzi io per dirla tutta parto dal nasello..differenti modi di lavorare io, ex novo, faccio: dallo sterzo al nasello (e passo tutto) - per il clacson dal nasello al pedale freno - per lo stop (se c'è) dal pedale freno al pozzetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 19 marzo 2013 - 08:00 Autore Share Inviato 19 marzo 2013 - 08:00 In effetti anche dal nasello forse per l'ET3 è la miglior cosa, vi farò sapere quando inizio a cambiarlo, comunque buona cosa sarà il filo guida che lascerò comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 19 marzo 2013 - 16:56 Share Inviato 19 marzo 2013 - 16:56 mah.........mistero......io riesco anche a vespa montata ma li tiro fuori e li rimetto dal pozzetto.......ci scappa qualche santo ma alla fine riesce tutto senza problemi......per i due fili del clacson, un bell'uncinetto di fil di ferro e si recuperano ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 marzo 2013 - 17:39 Share Inviato 19 marzo 2013 - 17:39 mah.........mistero......io riesco anche a vespa montata ma li tiro fuori e li rimetto dal pozzetto.......ci scappa qualche santo ma alla fine riesce tutto senza problemi......per i due fili del clacson, un bell'uncinetto di fil di ferro e si recuperano ciao Carissimo se provi da sopra, ti trovi meglio (o sono io che sono impedito eh!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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