Salvatore0810 Inviato 22 luglio 2013 - 18:42 Autore Share Inviato 22 luglio 2013 - 18:42 Ragazzi scusatemi ma sapete dirmi la potenza delle lampadine che vanno nella vespa? Perché non so se in quella del quadrante del conta km va da 0.6W o da 1.5W. Stessa cosa per la luce città 1.5W o 3W? Luce post va da 3W? E infine quella dello stop è da 5W? Praticamente so solamente che la lampada principale del faro è -25/25 scusatemi.. ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi Inviato 25 luglio 2013 - 11:44 Share Inviato 25 luglio 2013 - 11:44 fanale post 3W contakm e luce città 1.5W biluce 25/25W fusibile 10A 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi Inviato 25 luglio 2013 - 11:49 Share Inviato 25 luglio 2013 - 11:49 e chiaramente luce di arresto (non presente in origine) 10W 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 25 luglio 2013 - 17:05 Autore Share Inviato 25 luglio 2013 - 17:05 e chiaramente luce di arresto (non presente in origine) 10W Sisi certo grazie mille comunque non posso più postare foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 29 settembre 2013 - 18:07 Autore Share Inviato 29 settembre 2013 - 18:07 Ciao a tutti. E' un po di tempo che ho chiesto una piccolezza riguardo alle foto del post ma a quanto pare non mi risponde nessuno, nemmeno lo sta del forum. Non so perché ma mi sembra una cosa poco bella da far vedere ad un nuovo utente di questo forum dedicato alle vespe. A me dispiace non dover condividere questo mio restauro della mia vespa con voi..scusatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 13 ottobre 2013 - 23:04 Autore Share Inviato 13 ottobre 2013 - 23:04 Sella ultimata e motore completato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 14 ottobre 2013 - 12:48 Share Inviato 14 ottobre 2013 - 12:48 Ottimo !!!! a quando un pò di foto ??? anche in lavorazione ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 16 ottobre 2013 - 19:13 Autore Share Inviato 16 ottobre 2013 - 19:13 Non posso mettere più foto per ora date le regolo del forum mi dispiace.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 18 ottobre 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 18 ottobre 2013 - 13:18 scusate ma vorrei un consiglio riguardo alla miscela da fare per il motore della mia vespa. All'origine era il 5%, ma io so che era al 5 perché non si usano oli sintetici come ora. Ora sarà diversa la miscela da fare? Ditemi voi perché non sono sicuro. Graziee!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 ottobre 2013 - 15:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2013 - 15:00 scusate ma vorrei un consiglio riguardo alla miscela da fare per il motore della mia vespa. All'origine era il 5%, ma io so che era al 5 perché non si usano oli sintetici come ora. Ora sarà diversa la miscela da fare? Ditemi voi perché non sono sicuro. Graziee!! Non usare il sintetico, che non serve per quel motore, usa un buon minerale e falla al 5%. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 18 ottobre 2013 - 17:14 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 17:14 (modificato) Non usare il sintetico, che non serve per quel motore, usa un buon minerale e falla al 5%. Ciao, Gino beh caro gipirat non mi trovi concordante , nel senso che stiamo parlando di olio per la miscela percui "faccio un'esempio"se per una farobasso si fa la miscela con il motul 800 ,date le caratteristiche dell'olio e le performance del motore magari basta anche al 2% o al' 1,5% con il vantaggio di avere meno incrostazioni di pistone , marmitta intasata ecc ecc , se parliamo di olio motore chiaramene il discorso cambia nel senso che si dovra' adottare un 'olio minerale adeguato! Modificato 18 ottobre 2013 - 17:15 da ONLYET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 ottobre 2013 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 ottobre 2013 - 17:26 beh caro gipirat non mi trovi concordante , nel senso che stiamo parlando di olio per la miscela percui "faccio un'esempio"se per una farobasso si fa la miscela con il motul 800 ,date le caratteristiche dell'olio e le performance del motore magari basta anche al 2% o al' 1,5% con il vantaggio di avere meno incrostazioni di pistone , marmitta intasata ecc ecc , se parliamo di olio motore chiaramene il discorso cambia nel senso che si dovra' adottare un 'olio minerale adeguato! Io resto della mia opinione, in base alla mia esperienza, come te, del resto. Ci sono decine di topic sull'argomento nel forum, ma vedo che pochi concordano su questo specifico particolare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 18 ottobre 2013 - 19:43 Autore Share Inviato 18 ottobre 2013 - 19:43 grazie ma quanto olio va nel motore cioè nel cambio? 250ml? perché io oggi lo messo e neanche sono riuscito a mettere 250ml che il tappo dell'olio di rabbocco ha iniziato a buttare olio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 19 ottobre 2013 - 08:30 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:30 grazie ma quanto olio va nel motore cioè nel cambio? 250ml? perché io oggi lo messo e neanche sono riuscito a mettere 250ml che il tappo dell'olio di rabbocco ha iniziato a buttare olio Si ma bando alle ciance, vogliamo le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:39 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:39 per mettere l'olio metti la vespa sul cavalletto e ne metti finchè non inizia ad uscire... quella è la quantità giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:47 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:47 Si ma bando alle ciance, vogliamo le foto! Come ripeto non posso mettere altre foto fino al raggiungimento di 500 messaggi per la regole del forum. Mi dispiace Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:50 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:50 per mettere l'olio metti la vespa sul cavalletto e ne metti finchè non inizia ad uscire... quella è la quantità giusta Il motore è messo su un banco prova fisso a terra, io l'olio lo inserito come detto da te e dopo neanche 250ml il rabocco ha cominciato a buttarlo come se fosse pieno. La mia domanda è la seguente. È possibile che ci va cosi poco olio negli ingranaggi? Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 19 ottobre 2013 - 08:52 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:52 È possibile che sul banco, rimanga in una posizione diversa, rispetto a quando è sul telaio e butti fuori l'olio prima dei 250cc Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:57 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:57 Non credo perché il banco è stato fatto rispettando l'inclinazione data dalla carrozzeria Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 ottobre 2013 - 09:42 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 09:42 certo... 250 ml ci vanno sul px a partire dal 1979/1980, sui px precedenti e modelli precedenti con motore tipo px (dalla vna fino al ts) l'imbocco era posizionato più in basso di conseguenza olio ce ne stava meno (circa 180 ml)... sui motori wide senza dubbio ce ne stavano meno di 250 ml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 19 ottobre 2013 - 10:15 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 10:15 Ti ringrazio Wyatt87 Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 19 ottobre 2013 - 14:35 Autore Share Inviato 19 ottobre 2013 - 14:35 Ragazzi sono in garage che devo accendere il motore della mia vespa e vengo a scoprire che nn da corrente anzi da una scintilla lieve lieve. Cosa puo essere? Le puntine sono buone il condensatore è nuovo e i fili sono stati tutti revisionati. Non so che fare..grazie in anticipo Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 20 ottobre 2013 - 16:13 Autore Share Inviato 20 ottobre 2013 - 16:13 Che tipo di candela va messa nella VB1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 22 ottobre 2013 - 18:03 Autore Share Inviato 22 ottobre 2013 - 18:03 tutto risolto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore0810 Inviato 1 gennaio 2014 - 16:21 Autore Share Inviato 1 gennaio 2014 - 16:21 Moto completata manca la carburazione che farò domani e ultimare sella e tasche!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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