Vai al contenuto

Vi presento la mia Vespa VB1T

Salvatore0810
 Share

Recommended Posts

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come mai non puoi più ??? Sono curioso di vedere la bella principessa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non posso più perché ho consumato i 5 MB degli allegati e se non supero i 500 messaggi non potrò caricare altro. Che poi nemmeno posso cancellare per far spazio e metterne altre. Gran fregatura!!

se hai voglia mandamele per mail che te le inserisco io ;-)

ti mando la mail per mp?

Va bene ti ringrazio!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOO, finalmente un po di foto !!!! :mrgreen::mrgreen:

Fantastica !!!! forse l'avrei fatta un po più opaca per ricordare la vernice al nitro, ma magari è la foto che inganna..

Bella complimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella complimenti ne ho una uguale sto cercando di darle una rinfrescata per adesso prox anno la restauro completa, potresti inviarmi delle foto delle sella dettagliata perché nella mia ce la staffa ma hanno saldato una sella lambretta, e poi dove hai preso le strisce pedana e quanto ti sono costate? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se ho la vespa in moto ferma e vado per accendere le luci anabbaglianti si spegne subito come se andasse in massa?

Comunque è completata al 100% ora, quindi se wyatt87 mi farà un'altro piccolo favore metterò altre foto della moto completata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se ho la vespa in moto ferma e vado per accendere le luci anabbaglianti si spegne subito come se andasse in massa?

Comunque è completata al 100% ora, quindi se wyatt87 mi farà un'altro piccolo favore metterò altre foto della moto completata :D

quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'impianto è a posto e accendendo le luci con vespa al minimo la vespa si spegne verifica l'apertura delle puntine ... Se sono troppo aperte anche a me capitava che si spegneva accendendo i fari ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non è ancora arrivato nulla, se tra mezz'oretta continuo a non avere nulla ti do' un altro indirizzo email, ho l'impressione che i nostri due attuali indirizzi si stiano un po' antipatici :mrgreen:

Ecco finalmente le foto della VB1 in tutto il suo splendore! Spero che questa volta ci siano tutte :)

2n82.jpg

5oof.jpg

4wjz.jpg

c4dt.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non piace questo tappetino sopratutto per quanto lo pagato per non parlare che fa schifo scusando il termine, ma alla fine non posso tenerla scoperta la pedana perché si sporca vanno a finire pietre acqua e non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti