yuri76 Inviato 30 gennaio 2008 - 13:06 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 13:06 Premetto che ho provato a cercare parecchio prima di aprire questo post... La mia domanda è questa: Sò che esiste un procedimento per brunire in qualche modo l'ammortizzatore posteriore. Mi sembra mettendolo a mollo nella benzina, o anche nell' acqua. Solo che non conosco le tempistiche. Poi in un secondo momento dovrebbe venir verniciato col trasparente, giusto? Qualcuno sà aiutarmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 gennaio 2008 - 14:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 gennaio 2008 - 14:25 Esiste un prodotto acido che provoca una sorta di brunitura, si chiama Remox. Alcuni bruniscono alla bell'e meglio mettendo a mollo nell'olio bollente. Altrimenti devi rivolgerti a qualche ditta che pratica trattamenti galvanici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts