Vai al contenuto

Revisione di Grace, Special 1 serie

joedreed
 Share

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E mica è strana: è il classico intramontabile per fare un 102..........

Ok non lo sapevo e mi meravigliavo come fosse sicuro che vibrasse meno di 75 e 85 vari a 60 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!

Robbi ora che hai visto il mio motore aperto, vedi perché dei miei discorsi passati?

occhio a chi scegli. ;)

desdet !

Paolo (poeta) di VF abita proprio vicino casa mia, il quartiere accanto. Mi revisionerebbe il motore e monterebbe i pezzi che gli fornisco io; molto affidabile e collaudatissimo (non è un meccanico professionista). L'altro meccanico invece è vicino casa di mio padre, non lo conosco personalmente, ma prepara motori anche da gara e a detta di tutti è un mago.

Se non dovessi riuscire con loro ci sono i meccanici del vespa club roma, uno un professionista, l'altro un appassionato che sistema solo small.

Io avrei deciso per Poeta, che ovviamente mi consiglierà dopo aver aperto il blocco (mi revisionerà anche la forcella, per forza ha detto).

Andrò spesso a vedere e cercare di aiutare/imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le foto nel topic che hai aperto in ebay's news, Grace è davvero una bella gnocca, fossi in te, lascerei il motore suo originale, le vespe più generose per poter fare un viaggetto, le possiedi! Opinione personale eh! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato le foto nel topic che hai aperto in ebay's news, Grace è davvero una bella gnocca, fossi in te, lascerei il motore suo originale, le vespe più generose per poter fare un viaggetto, le possiedi! Opinione personale eh! ;-)

quoto in pieno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, tu non avevi detto che avevi già iniziato a segare lo scudo :Lol_5::risata: :risata::risata::risata::risata:

:ciao:

piu' che iniziato, ho già finito. visto che con il telaio della N sto avendo una marea di difficoltà ho voluto riprovare con la special. il risultato fa c.... però il lavoro è molto piu' semplice..............

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che iniziato, ho già finito. visto che con il telaio della N sto avendo una marea di difficoltà ho voluto riprovare con la special. il risultato fa c.... però il lavoro è molto piu' semplice..............

ciao

Quindi Roberto si troverà di fronte una 50ss! Ben fatto Gabri! Ihihihihhihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate:................... ma come, quasi quasi mi avevate convinto a non toccarla, e adesso mi ritrovo una 50ss????

Comunque la vespa è proprio una malattia.........bella, ma una malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate:................... ma come, quasi quasi mi avevate convinto a non toccarla, e adesso mi ritrovo una 50ss????

Comunque la vespa è proprio una malattia.........bella, ma una malattia.

Infatti, mia moglie vuole chiedere già il divorzio, la motivazione? Vespite cronica del marito!:mogli:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, mia moglie vuole chiedere già il divorzio, la motivazione? Vespite cronica del marito!:mogli:

La mia fa collezione di alcuni oggetti, ma mi dice sempre che le sue sono "economiche" e "non consumano".............: cosa avrà voluto dire!!!????!??!?!:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

compagno segui i consigli degli altri amici vespisti , anche se si tratta di un motore veramente poco spinto , bilancia albero e campana...

io ho un 130 con albero anticipato e fasato da me , non bilanciato... ogni tanto mi si smonta qualche cosa e quando il motore gira a determinati rpm va in risonanza tutto il telaio , mi vibra come un terremoto ,anche se va benissimo e ci faccio molti km... mi era venuta l'idea di aprire il blocco per bilanciare appunto campana e albero ,ma non lo faro' perchè purtroppo la uso ogni giorno e mi serve:nono: comunque un 75DR 3 travasi o 6 andrà benissimo...io prenderei il 3 travasi , leggermente piu' robusto del 6...lucidati la testata e il cielo pistone , e già che ci sei dagli pure un abbassatina a quella testa con carta abrasiva lavorando su un piano di marmo che male non fa...per il resto va bene la tua configurazione , tranquillissima...e ti direi anche...visto che bilanci quelle componenti , perchè non guadagnare qualche giro in piu' e un po' piu' di coppia montando un 16\16 e lasciando così il tuo 16\10 originale???;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia fa collezione di alcuni oggetti, ma mi dice sempre che le sue sono "economiche" e "non consumano".............: cosa avrà voluto dire!!!????!??!?!:mogli:

Le donne sono nate per darci filo da torcere ma noi siamo cazzuti e non ci arrenderemo mai! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in casa mia sono io che comando! io decido cosa e quando...ehm...

come dici tesoro mio? Si si vado subito a fare la lavatrice e poi pulisco anche in terra...si si scusa sono al telefono con un amico... no no tranquilla faccio io tu riposati... vuoi anche che cucini stasera?

...dicevo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che le sue collezioni le condivide e dice che sono nostre.......io purtroppo non ci riesco le mie collezioni sono cose sono MIE, anche lei!!

Va bene così, poteva andarci molto peggio........senza offesa per nessuno!

@sparutapresenza Si, infatti sto ascoltando molto e cercando chi mi farà i lavori come si deve; poi 50 o 85 cambia poco per il mio utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlo di Vespe, uso sempre la parola "nostre vespe", è un modo per coinvolgerla ma soprattutto per..... "comprarmela" all'occorrenza:Lol_5: (un esempio è la mostra di Capannelle, è venuta con me senza far...rumore!) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti