joedreed Inviato 29 marzo 2013 - 17:14 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:14 in casa mia sono io che comando! io decido cosa e quando...ehm... come dici tesoro mio? Si si vado subito a fare la lavatrice e poi pulisco anche in terra...si si scusa sono al telefono con un amico... no no tranquilla faccio io tu riposati... vuoi anche che cucini stasera? ...dicevo? Vabbè, cucinare mi piace molto............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 marzo 2013 - 17:15 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:15 (modificato) Quando parlo di Vespe, uso sempre la parola "nostre vespe", è un modo per coinvolgerla ma soprattutto per..... "comprarmela" all'occorrenza:Lol_5: (un esempio è la mostra di Capannelle, è venuta con me senza far...rumore!) Lei le conosce come Marilyn, Gilda e Grace, sono delle amiche....le mie amiche! .....meglio delle formose Gioia, Simonetta, Giuly, Marta, Serena, Michela, Astrid, Nevia, Ludmilla, Ester............................... Modificato 29 marzo 2013 - 17:18 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 marzo 2013 - 17:17 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:17 Lei le conosce come Marilyn, Gilda e Grace, sono delle amiche....le mie amiche! Calcola che i nomi alle Vespe sono stati decisi da lei! Ho esagerato?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 29 marzo 2013 - 17:17 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:17 Vabbè, cucinare mi piace molto............ anche a me... e pulisco quasi sempre io perchè lei lavora tutto il giorno (insegna) quindi... era così per fare il maschilista! La Gina io dico che è mia ma in realtà è nostra a tutti gli effetti anche se lei la guida poco... sto guardando di prendergliene una per lei.. a lei iace la Cosa... e in giro usate ce ne sono!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 marzo 2013 - 17:23 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:23 a lei piace la Cosa... e in giro usate ce ne sono!!! La Cosa?? Ma non è una vespa!!! Io sto iniziando a farle capire la differenza tra vespe, moto e frulloplasticonisenzamarce!!!! Credo che pian piano imparerà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 29 marzo 2013 - 17:33 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:33 mia moglie il Garelli lo chiama Vespa.................. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 marzo 2013 - 17:39 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:39 mia moglie il Garelli lo chiama Vespa.................. ciao La mia alla terza volta che ha chiamato la vespa moto, l'ho guardata negli occhi e ho detto "quella è una vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa vespa". Ora solo talvolta dice moto, ma di più non si può fare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 29 marzo 2013 - 17:42 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:42 quest'anno facciamo 25 anni di matrimonio oltre ai 5 di fidanzamento, me ne faccio una ragione................ ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 marzo 2013 - 17:57 Autore Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:57 quest'anno facciamo 25 anni di matrimonio oltre ai 5 di fidanzamento, me ne faccio una ragione................ ciao !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts