Vai al contenuto

non arriva corrente alla candela

vinsta
 Share

Recommended Posts

ieri ho effettuato un lavaggio totale ad un autolavaggio del mio px 125 e del 1982 con 41000 km prima si accendeva facilmente ora si è accesa poi si è spenta e dopo numedrosi tentativi non si è piu riaccesa. ho controllato la candela che è bagnata e ripulita ho notato con una prova non emetteva alcuna scintilla. premetto che ho personalmente asciugato l'interno del carburatore con aria compressa è possibile che si sia rotta la bobina. le luci quando premo la pedivella si accendo e poi si rispengono cosa puo esserte successo e dove posso intervenire.

il numero del motore dove è stampigliato me lo hanno chiesto per iscriverla all' asi

grazie anticipatamente per le dritte che aspetto con ansia...mai piu la portero al lavaggio

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero del motore è stampigliato sul braccio dove si fissa al telaio , per la corrente leva il volano e asciuga per benino tutto l'interno.

P.S.: passa in piazzetta per saluti e presentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una competizione a chi lava meglio la sua vespa oggi????? :azz:

leggi qui proprio di oggi

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57990-sto-impazzendo-aiutatemi.html

:ciao:

Ho visto anche io , mi chiedo ma perchè dovete lavarle con getti ad alta pressione ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero del motore è stampigliato sul braccio dove si fissa al telaio , per la corrente leva il volano e asciuga per benino tutto l'interno.

P.S.: passa in piazzetta per saluti e presentazioni

vi ringrazio tutti sono un vespista di tanti anni fa in possesso di un px125e e di un pk 50 xl, per il momento appiedato ho risolto ma il problema e ben piu grave in quanto pensassi, si sono infradiciati tutti i cavi che alimentano la bobina praticamente si sono biscottati e sono diventati friabili non mi resta che fare un lavoro del tipo saldare e temosaldare delle aggiunte per il momento di poi conto di sostituire o meglio far sostituire l'intero cablaggio, pensate lo possa fare da solo con qualche vostra gentile dritta . Colgo l'occasione per porgere i piu cordiali saluti e mi scuso se non mi sono presentato ma mi sentivo già del team anche se non intervenivo da qualche annetto.

Link al commento
Condividi su altri siti