nibbioimp Inviato 22 marzo 2013 - 19:11 Share Inviato 22 marzo 2013 - 19:11 Buonasera a tutti, il mio Px 150 ha un problema elettrico. Il problema è nato appena dopo aver lavato la Vespa con una lancia alta pressione infatti, appena partito dal lavaggio tempo un paio di km la lancetta del livello carburante ha iniziato ad oscillare fino a segnare definitivamente 0; da quel punto in poi ha smesso di funzionare tutto l'impianto elettrico. Leggendo vari post sul forum e i vari manuali d'officina ho pensato fosse il REGOLATORE di tensione a creare problemi, l'ho sostituito con uno originale ma il problema non è stato risolto. Nel frattempo oggi ho messo su la batteria nuova e mi funziona soltanto il clacson e l'avviamento elettronico. A questo punto penso sia un problema di circuito.... Vi prego aiutatemi che non riesco a risolverlo da solo. Grazie Gennaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 marzo 2013 - 19:18 Share Inviato 22 marzo 2013 - 19:18 (modificato) ma quando lo hai lavato il PX lascialo asciugare e vedrai che riparte, se al contrario lo hai lavato vari giorni fa, l'acqua deve essere entrata da qualche parte, friggendoti qualcosa... prima di tutto verifica il fusibile e prova a vedere se cambiando la centralina la situazione migliora? ciao gian edit, oggi fate a gara a chi lava meglio la sua vespa???? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57986-non-arriva-corrente-alla-candela.html Modificato 22 marzo 2013 - 19:24 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibbioimp Inviato 22 marzo 2013 - 20:08 Autore Share Inviato 22 marzo 2013 - 20:08 ma quando lo hai lavato il PX lascialo asciugare e vedrai che riparte, se al contrario lo hai lavato vari giorni fa, l'acqua deve essere entrata da qualche parte, friggendoti qualcosa... prima di tutto verifica il fusibile e prova a vedere se cambiando la centralina la situazione migliora? ciao gian edit, oggi fate a gara a chi lava meglio la sua vespa???? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/57986-non-arriva-corrente-alla-candela.html Ciao Gian, grazie delle risposta così celere...ho dato uno sguardo al fusibile di fianco alla batteria e mi sembra sia ok, per quanto riguarda la centralina non ho ben in mente dove è posizionata poui spiegarmelo? Grazie Gennaro. Ps: di fianco al regolatore ci sono altri due elementi elettrici cosa sono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibbioimp Inviato 22 marzo 2013 - 20:12 Autore Share Inviato 22 marzo 2013 - 20:12 Ho visto l'altro campione come me...purtroppo io il danno l'ho fatto mesi fa prima di mandarla in letargo per il freddo inverno lombardo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts