antovnb4 Inviato 30 gennaio 2008 - 15:33 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 15:33 Mi accingo al montaggio del bordoscudo su P200E, ma noto che è molto lungo, nel senso che va molto oltre il puntale delle pedane. Devo tagliarlo? non avendolo smontato io... non so com'era in origine, qualcuno ha una foto con il particolare del bordoscudo Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 30 gennaio 2008 - 15:42 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 15:42 No non va tagliato ma deve finire di qualche centimetro sotto il puntale delle striscette che poi andranno montate sopra!!! Ma hai preso quello originale piaggio?? Altrimenti potresti avere qualche difficoltà nel montarlo in quando quelli non originali non si schiacciano bene come quelli piaggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 30 gennaio 2008 - 15:46 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 15:46 Questa è l'unica foto che ho e si vede come il bordoscudo finisce di qualche centimetro sotto la striscetta della pedana!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 gennaio 2008 - 16:41 Autore Share Inviato 30 gennaio 2008 - 16:41 No non li prendo io i ricambi, cmq non vedo la solita scritta piaggio in carta appiccicata in testa. Dalla tua foto si evince che finisce abbastanza sotto, qindi non lo taglio, praticamente finisce alla fine della curvatura Grazie mi sei stato d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts