Vai al contenuto

130 polini ibrido lamellare,consiglio albero da adottare!!!

130pk
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, a tempo perso solo dopo aver finito il 102 x la sportello basso:mah:, vorrei cimentarmi su un 130 poliniin c.51 rifasato circa 130-190 con basetta da 2mm, collettore lamellare polini con pacco modificato o minarelli adattato, ora nn so che albero montare:

ho questi alberi:

spalle piene drt da 83

albero anticipato mazzunca

ets originale

x chi ha delle configurazioni sono bene accette su carburo,campana ecc:mrgreen:

come marmitta ho 2 espansioni gf project pro e thm rr

accensione vorrei andare di hp 1kg

carburo phbh 28phbh,30phbe, 34 phbe

campana 22-63

grazie a tutti!!!

P.S: i carter nn sono accoppiati ma chiudono perfettamente sono con valvola rigata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato un albero mazzucchelli simil originale e l'ho fatto tipo gli special lip poi l'ho ribilanciato alla buona,cilindro 7t rifasato 190-128,lamellare mrt,phbh30 e 25/69 con gomma 3.50 ed espansione artigianale,testa racing,accensione special+volano 1300g.L' ho montato da 1 settimana e provato poco ma tira bene anche ai bassi ed in quarta controvento riesce a prendere giri ed entrare in coppia tranquillamente.Sotto quel peso di volano non scenderei se usata su strada e come marmitta scegli quella piu adatta alle fasature che darai al cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie psyco... anche io avevo pensato di montare un volano un pò più pesante, devo vedere se il tornitore mi alleggerisce un volano v da 1,8 a 1,4-,1,3 kg diciamo che siamo quasi uguali come configurazione... hai il setting carburazione del phbh 30? spillo,polverizzatore ecc...grazie;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno la carburazione è questa

max 130 min 62

spillo x3 polv aq260

valvola 40

è da affinare un pò ma va abbastanza bene.Come volano prova il v senza ghiera e se c'è bisogno alleggerisci in seguito ma non scendere sotto i 1300g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso usato ed oltretutto i numeri sono quasi invisibili ma la sigla si legge bene.Era gia montato su una vespa ed ho cambiato lo spillo dove non si leggeva piu ne sigla ne numero e adeguato coi getti soprascritti.Prevedo di passare al 125 con il max ma finche non tolgo il gesso mi limito a guardarla parcheggiata in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Hai varie opzioni.. Potresti montare lo spalle piene oppure modificandolo svasando le spalle.

Oppure l'Ets modificato special lip.

Sempre se vuoi provare qualcosa di diverso.. Altrimenti monta un normalissimo anticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti