130pk Inviato 23 marzo 2013 - 19:20 Share Inviato 23 marzo 2013 - 19:20 Ragazzi, a tempo perso solo dopo aver finito il 102 x la sportello basso:mah:, vorrei cimentarmi su un 130 poliniin c.51 rifasato circa 130-190 con basetta da 2mm, collettore lamellare polini con pacco modificato o minarelli adattato, ora nn so che albero montare: ho questi alberi: spalle piene drt da 83 albero anticipato mazzunca ets originale x chi ha delle configurazioni sono bene accette su carburo,campana ecc:mrgreen: come marmitta ho 2 espansioni gf project pro e thm rr accensione vorrei andare di hp 1kg carburo phbh 28phbh,30phbe, 34 phbe campana 22-63 grazie a tutti!!! P.S: i carter nn sono accoppiati ma chiudono perfettamente sono con valvola rigata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 marzo 2013 - 13:32 Share Inviato 24 marzo 2013 - 13:32 Io ho montato un albero mazzucchelli simil originale e l'ho fatto tipo gli special lip poi l'ho ribilanciato alla buona,cilindro 7t rifasato 190-128,lamellare mrt,phbh30 e 25/69 con gomma 3.50 ed espansione artigianale,testa racing,accensione special+volano 1300g.L' ho montato da 1 settimana e provato poco ma tira bene anche ai bassi ed in quarta controvento riesce a prendere giri ed entrare in coppia tranquillamente.Sotto quel peso di volano non scenderei se usata su strada e come marmitta scegli quella piu adatta alle fasature che darai al cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 24 marzo 2013 - 18:57 Autore Share Inviato 24 marzo 2013 - 18:57 grazie psyco... anche io avevo pensato di montare un volano un pò più pesante, devo vedere se il tornitore mi alleggerisce un volano v da 1,8 a 1,4-,1,3 kg diciamo che siamo quasi uguali come configurazione... hai il setting carburazione del phbh 30? spillo,polverizzatore ecc...grazie;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 aprile 2013 - 17:05 Share Inviato 1 aprile 2013 - 17:05 Piu o meno la carburazione è questa max 130 min 62 spillo x3 polv aq260 valvola 40 è da affinare un pò ma va abbastanza bene.Come volano prova il v senza ghiera e se c'è bisogno alleggerisci in seguito ma non scendere sotto i 1300g. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130pk Inviato 1 aprile 2013 - 19:42 Autore Share Inviato 1 aprile 2013 - 19:42 ciao psyco, ma il polverizzatore aq e del phbl 24 mi sembra, il phbh di quelli che monto io e serie av264.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 aprile 2013 - 20:07 Share Inviato 1 aprile 2013 - 20:07 Io l'ho preso usato ed oltretutto i numeri sono quasi invisibili ma la sigla si legge bene.Era gia montato su una vespa ed ho cambiato lo spillo dove non si leggeva piu ne sigla ne numero e adeguato coi getti soprascritti.Prevedo di passare al 125 con il max ma finche non tolgo il gesso mi limito a guardarla parcheggiata in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 aprile 2013 - 08:32 Share Inviato 2 aprile 2013 - 08:32 Ciao! Hai varie opzioni.. Potresti montare lo spalle piene oppure modificandolo svasando le spalle. Oppure l'Ets modificato special lip. Sempre se vuoi provare qualcosa di diverso.. Altrimenti monta un normalissimo anticipato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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