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130 polini ibrido lamellare,consiglio albero da adottare!!!


130pk
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Ragazzi, a tempo perso solo dopo aver finito il 102 x la sportello basso:mah:, vorrei cimentarmi su un 130 poliniin c.51 rifasato circa 130-190 con basetta da 2mm, collettore lamellare polini con pacco modificato o minarelli adattato, ora nn so che albero montare:

ho questi alberi:

spalle piene drt da 83

albero anticipato mazzunca

ets originale

x chi ha delle configurazioni sono bene accette su carburo,campana ecc:mrgreen:

come marmitta ho 2 espansioni gf project pro e thm rr

accensione vorrei andare di hp 1kg

carburo phbh 28phbh,30phbe, 34 phbe

campana 22-63

grazie a tutti!!!

P.S: i carter nn sono accoppiati ma chiudono perfettamente sono con valvola rigata....

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Io ho montato un albero mazzucchelli simil originale e l'ho fatto tipo gli special lip poi l'ho ribilanciato alla buona,cilindro 7t rifasato 190-128,lamellare mrt,phbh30 e 25/69 con gomma 3.50 ed espansione artigianale,testa racing,accensione special+volano 1300g.L' ho montato da 1 settimana e provato poco ma tira bene anche ai bassi ed in quarta controvento riesce a prendere giri ed entrare in coppia tranquillamente.Sotto quel peso di volano non scenderei se usata su strada e come marmitta scegli quella piu adatta alle fasature che darai al cilindro.

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grazie psyco... anche io avevo pensato di montare un volano un pò più pesante, devo vedere se il tornitore mi alleggerisce un volano v da 1,8 a 1,4-,1,3 kg diciamo che siamo quasi uguali come configurazione... hai il setting carburazione del phbh 30? spillo,polverizzatore ecc...grazie;-)

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Piu o meno la carburazione è questa

max 130 min 62

spillo x3 polv aq260

valvola 40

è da affinare un pò ma va abbastanza bene.Come volano prova il v senza ghiera e se c'è bisogno alleggerisci in seguito ma non scendere sotto i 1300g.

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Io l'ho preso usato ed oltretutto i numeri sono quasi invisibili ma la sigla si legge bene.Era gia montato su una vespa ed ho cambiato lo spillo dove non si leggeva piu ne sigla ne numero e adeguato coi getti soprascritti.Prevedo di passare al 125 con il max ma finche non tolgo il gesso mi limito a guardarla parcheggiata in garage.

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Ciao! Hai varie opzioni.. Potresti montare lo spalle piene oppure modificandolo svasando le spalle.

Oppure l'Ets modificato special lip.

Sempre se vuoi provare qualcosa di diverso.. Altrimenti monta un normalissimo anticipato.

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