oraziomax Inviato 23 marzo 2013 - 23:23 Share Inviato 23 marzo 2013 - 23:23 salve raga volevo chiedervi e riparabile una bobina ? la bobina che sto per parlarvi e quella ke sta dentro al volano sulla sinistra guardando il volano . vi chiedo questo perche si e rotta tutta quella aletta di bacalite dove sta saldato il filo che ta a fiango al l avvolgimento di rame . e penso ke sia quella ke non mi fa arrivare la corente sulla bobina esterna . si puo riparare ?se si come ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 marzo 2013 - 08:03 Share Inviato 24 marzo 2013 - 08:03 (modificato) Se la vuoi riparare e non sostituire, credo che una risposta certa potrebbe dartela un officina elettromeccanica che ripara e riavvolge motori elettrici, trasformatori e bobine. Cerca dalle tue parti se c'è qualcosa. Modificato 24 marzo 2013 - 08:04 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts