Ivan et3 Inviato 24 marzo 2013 - 10:56 Share Inviato 24 marzo 2013 - 10:56 Guardando in giro su siti di vendita, dove comunque ormai ho rinunciato da tempo a cercare occasioni, ho notato questo Vespa 51 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto Tralasciando la vespa, notate le foto e gli altri modelli, più di una faro basso, un altro parafango che sembra comunque di wideframe o comunque ben datato, altro veicolo che sembra una small...Beh potrebbe essere un appassionato, in invece poi si legge...azienda Per me è davvero triste vedere come tanti mezzi siano in mano a gente che vuole solo "lucrarci" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 24 marzo 2013 - 11:26 Share Inviato 24 marzo 2013 - 11:26 come non quotarti.. il terzo parafango sembra quello di un vs5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 marzo 2013 - 11:32 Share Inviato 24 marzo 2013 - 11:32 Purtroppo è una cosa naturale... se un mercato tira in tanti ci si butta anche professionalmente il che di per se non è necessariamente un male, anzi, questo permette anche a chi non ne ha le capacità, lo spazio o il tempo per restaurare di possedere una Vespa che magari ha sempre sognato... ovviamente dietro lauto compenso a chi gli ha risparmiato le fatiche sopra descritte Il vero problema sono gli improvvisati, ovvero coloro i quali che si spacciano per restauratori professionisti e ti rifilano a prezzi da restauro serio delle patacche stuccate e con ricambi di bassa qualità I meno esperti purtroppo non distinguono alcuni particolari e spesso si fidano del venditore di turno che gli rifila la famosa sola... il problema è che poi magari viene rivenduta a prezzo sempre più caro e ci ritroviamo in giro un sacco di patacche spacciate per restauri professionali... Per questo io diffido sempre dai restaurati a meno di non conoscere bene la storia della Vespa in questione e soprattutto del presunto restauratore... Meglio un conservato e perfino un bidone da rifare da zero a mio avviso... almeno si può seguire passo passo il restauro ed affidarlo a persone di fiducia se proprio non si riesce a far da se Per fortuna su questi fantomatici restauratori esiste una sorta di selezione naturale... fai un lavoro brutto oggi, uno domani... dopodomani non lavori più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts