lucagalvagno Inviato 24 marzo 2013 - 18:07 Share Inviato 24 marzo 2013 - 18:07 Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio, mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 marzo 2013 - 10:30 Share Inviato 25 marzo 2013 - 10:30 Servono foto, ma da come dici io lascerei stare, fosse solo per la parte dei documenti che sinceramente non ho capito ma mi sembra un po' fumosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 25 marzo 2013 - 12:13 Share Inviato 25 marzo 2013 - 12:13 Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto tra zif e zaf, se ti vuoi cimentare in un restauro, secondo me vai spendere di tutto sui 3000 € per vederla in strada. Poi bisogna vedere il motore.. la visura almeno ce l'hai? foto foto foto! MVS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 marzo 2013 - 15:43 Share Inviato 25 marzo 2013 - 15:43 Come hanno consigliato gli altri, postaci alcune foto, possibilmente dettagliate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 25 marzo 2013 - 16:28 Share Inviato 25 marzo 2013 - 16:28 Si ; le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio il mezzo ed il prezzo più giusto per le condizioni generali della Vespa. Riguardo i dati forniti posso dire che di certo non sarà un restauro poco costoso ; sia per le condizioni ; ma anche per la mancanza di diverse parti ; anche la parte burocratica non è delle migliori ; tuttavia 500 euro ; anche se come prezzo è un pò altino non credo sia poi così elevato. Ripeto le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 5 aprile 2013 - 13:10 Share Inviato 5 aprile 2013 - 13:10 Faccela vedèèèèèèè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 7 aprile 2013 - 16:38 Autore Share Inviato 7 aprile 2013 - 16:38 ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto alla fine l ho comprata e ve la presento sara un duro restauro ma anche lungo perche per adesso non ho intenzione di restaurarla visto che gia cio' sotto la super che sto restaurando. Che ve ne pare? E stato un affare? Vorrei consigli anche sulle cose che non sono sue e quelli che vanno al posto giusto[ATTACH=CONFIG]126089[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126097[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126095[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126094[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126092[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126091[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126101[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 aprile 2013 - 16:46 Share Inviato 7 aprile 2013 - 16:46 Se recuperi i doc,io la prenderei al volo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 7 aprile 2013 - 16:57 Autore Share Inviato 7 aprile 2013 - 16:57 Ha tutti i doc ma e radiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 aprile 2013 - 17:51 Share Inviato 7 aprile 2013 - 17:51 Beh,per 500€ la prenderei a occhi chiusi! Ha tutti i doc ma e radiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 7 aprile 2013 - 18:05 Share Inviato 7 aprile 2013 - 18:05 Beh,per 500€ la prenderei a occhi chiusi! se non ho capito male il nostro amico già l'ha presa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 aprile 2013 - 19:22 Share Inviato 7 aprile 2013 - 19:22 messa maluccia, c'è lavoro, per quel prezzo però hai fatto bene .. ma cosa più imporante, la visura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 7 aprile 2013 - 19:29 Share Inviato 7 aprile 2013 - 19:29 ma i numeri di telaio non sono nel bordo del vano porta carburo? a giudicare da qui... c'è tanta rugine.... se son lì come la farobasso io ho faticato 2 ore per farli uscire leggibil! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 aprile 2013 - 19:54 Share Inviato 7 aprile 2013 - 19:54 Personalmente non l'avrei presa perchè non ho soldi, tempo e capacità per rimettere su strada un mezzo simile.... ma per 500€ forse ne vale la pena A meno è quasi impossibile trovare qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 8 aprile 2013 - 21:22 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 21:22 Scusate l assenza l ho,presa per 400 risulta radiata ma ha i suoi DOC originali, per adesso la tengo,così magari più avanti la sistema per farla tornare a vivere o la scambio con qualcosa,di più interessante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 8 aprile 2013 - 21:23 Autore Share Inviato 8 aprile 2013 - 21:23 I numeri telaio si leggono c'è un po' di ruggine sopra poi magari vedrò qualche guida per tirarli fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts