Vai al contenuto

Me la compro???

lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,

mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,

mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto

tra zif e zaf, se ti vuoi cimentare in un restauro, secondo me vai spendere di tutto sui 3000 € per vederla in strada. Poi bisogna vedere il motore.. la visura almeno ce l'hai?

foto foto foto!

MVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ; le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio il mezzo ed il prezzo più giusto per le condizioni generali della Vespa. Riguardo i dati forniti posso dire che di certo non sarà un restauro poco costoso ; sia per le condizioni ; ma anche per la mancanza di diverse parti ; anche la parte burocratica non è delle migliori ; tuttavia 500 euro ; anche se come prezzo è un pò altino non credo sia poi così elevato. Ripeto le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio :ok:.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,

alla fine l ho comprata e ve la presento sara un duro restauro ma anche lungo perche per adesso non ho intenzione di restaurarla visto che gia cio' sotto la super che sto restaurando.

Che ve ne pare? E stato un affare? Vorrei consigli anche sulle cose che non sono sue e quelli che vanno al posto giusto[ATTACH=CONFIG]126089[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126100[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126097[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126095[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126094[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126093[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126092[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126091[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]126101[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l'avrei presa perchè non ho soldi, tempo e capacità per rimettere su strada un mezzo simile.... ma per 500€ forse ne vale la pena :ok:

A meno è quasi impossibile trovare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l assenza l ho,presa per 400 risulta radiata ma ha i suoi DOC originali, per adesso la tengo,così magari più avanti la sistema per farla tornare a vivere o la scambio con qualcosa,di più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti