andre115 Inviato 24 marzo 2013 - 20:56 Share Inviato 24 marzo 2013 - 20:56 So che la simonini viene prodotta cromata o verniciata nera....quale delle due comincia prima a "degradarsi"? Inoltre il metodo che aveva la polini di mettere quel materiale trasparente sulle marme con quale materiale veniva svolto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 24 marzo 2013 - 21:59 Share Inviato 24 marzo 2013 - 21:59 So che la simonini viene prodotta cromata o verniciata nera....quale delle due comincia prima a "degradarsi"? Inoltre il metodo che aveva la polini di mettere quel materiale trasparente sulle marme con quale materiale veniva svolto??? Ciao, Ho tenuto la simonini cromata un anno e non ha dato nessun segno di cedimento e non è cambiata nel colore. Avevo anche la scoot RS cromata e a livello del collettore con il calore ha cambiato colore diventando color bronzo... Quella nera costa meno di quella cromata ma fa un altro effetto! Ora comunque ho su un'altra espansione ed ha il trasparente sopra. Per evitare che si arrugginisca gli do dell'olio di miscela di tanto in tanto. Ho utilizzato lo stesso metodo anche su altri scarichi 2T e non ho mai avuto problemi di ruggine. Non so se si riesca a trovae un trasparente "serio" che regga ad alte temperature. Solitamente durano meno di una settimana poi si cominciano a sogliare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 25 marzo 2013 - 13:30 Autore Share Inviato 25 marzo 2013 - 13:30 :ok:ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts